Vai al contenuto

Albero cono 20 per 130 polini evo


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

avrei bisogno di un consiglio per un albero cono 20 senza svenarmi troppo ma che sia garantita l'affidabilità.

 

configurazione:

130 polini evo al carter (a valvola)

27/69 parastrappi plc

accesione vespa V 1,6 kg

24 phbl

proma

frizione 3 dischi rinforzata

 

Ho sempre sentito parlare bene dell'ets ma su carter et3 ci va un cuscinetto particolare mi pare (potete chiarirmi le idee).

Eventualmente un albero già anticipato buono (escludo a priori il mazzuchelli, ho sempre avuto esperienze negative con questa azienda)

 

grazie

Modificato da Gallo10
Link al commento
Condividi su altri siti

Come economico hai l'ets,monta con un rasamento da 2mm dietro al cuscinetto(va bene un seeger del cuscinetto lato frizione) e come cuscinetto monti un 6005 commerciale.Paraolio vuole il suo apposito,io personalmente ho portato l'albero da un bravo tornitore e ho portato la sede paraolio a 20mm per montare il classico 20/32/7.Altrimenti se vuoi investire di più vai su un Fabbri che ha tirato fuori bei prodotti ultimamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbri ne fa? O sono ets modificati? Certo che in giro oltre i tameni per valvola e i soliti ets fondo di magazzino c'è poco per valvole da 20-25cv che ispirano sicurezza!marzucchelli neanche per sogno, come pinasco.. forse drt ma quello con la spalla piena lato volano non mi convince!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbri ne fa? O sono ets modificati? Certo che in giro oltre i tameni per valvola e i soliti ets fondo di magazzino c'è poco per valvole da 20-25cv che ispirano sicurezza!marzucchelli neanche per sogno, come pinasco.. forse drt ma quello con la spalla piena lato volano non mi convince!

Bhe ci sono Mazzucchelli e Mazzucchelli.....personalmente uso amt178, e tiene botta anche con scalate a 11000
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe ci sono Mazzucchelli e Mazzucchelli.....personalmente uso amt178, e tiene botta anche con scalate a 11000

Si ma è spalle piene non per valvola..

Fabbri fa un gioiello da 450€ con fascia da 18 a 24mm7cc63ce7812c232545c9f6b3b8b77b0d.jpg

Si lo so che ne ha fatto una da gioielleria ma con 20/25cv non spenderei 450€
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...