Vai al contenuto

che gomme su xt600z


matej08

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

 

prima di tutto devo decidere la misura (non ho problemi di omologazione, perchè la moto è tedesca). davanti 90/90 R21, dietro ho il cerchione 2,5x18 e non riesco a capire se posso montare(se stanno nel cerchione) le 140/80 R18. vorrei montare gomme da touring (95% strada). qualcuno ha già esperienza con questo tipo di gomme???

 

grazie!!

chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

https://www.pneumatici-pneus-online.it/pneumatici-moto/continental/conti-escape/140-80--18-tt-70-h.html  per il canale dovrebbero " calzare " ...diciamo che sei " tra color che sono sospesi  ossia 2,5 ojk  3 sarebbe meglio pero ' " quasi al limite verso il basso  ossia un canale da 3 polllici chiedeuna gomma leggermente piu' larga " diciamo che strizza l'occhio alle motard "...io rimarrei col suo cerchio !

Link al commento
Condividi su altri siti

ed un altra cosa... volevo migliorare la ciclistica; davanti monterei delle molle progressive non so ancora con che gradazione di olio (w10 o w15) al posteriore ho visto l'Yss specifico... qualcuno ha esperienza??

chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...