+ vvobis Inviata 2017 Marzo 11 Share Inviata 2017 Marzo 11 salve Volevo sapere quali sono i cilindri corsa lunga in alluminio abbastanza spinti anche lamellare che si possono montare su un motore con volano dentato per avviamento elettrico Anche con qualche modifica, l'importante che non tocchi da nessuna parte grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aperacing24 Inviata 2017 Maggio 21 Share Inviata 2017 Maggio 21 Io ho montato un 144 parmakit w-force 60x51Inviato dal mio iPhone utilizzando ET3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vvobis Inviata 2017 Maggio 22 Autore Share Inviata 2017 Maggio 22 (modificato) Si grazie Io sto finendo di mettere a punto un Malossi MHR con lamellare malossi carburatore 19 polini cp con volano originale e accensione originale e scarico banana Miscelatore e depressore Praticamente modificando il meno possibile Ho quasi finito devo solo rifare il collettore con inclinazione giusta per montare ancora il suo filtro originale Per adesso il risultato e ottimo sia come potenza che affidabilita Modificato 2017 Maggio 22 da vvobis Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biella Inviata 2017 Luglio 13 Share Inviata 2017 Luglio 13 anche io, Volevo sapere quali sono i cilindri corsa lunga che si possono montare su un motore con volano dentato per avviamento elettrico e non tocchi sui travasi esterni Anche con qualche modifica, l'importante che non tocchi da nessuna parte. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vvobis Inviata 2017 Luglio 13 Autore Share Inviata 2017 Luglio 13 malossi MHR lamellare al cilindro Bisogna abbassare il volano compresa la corona di accensione e il cilindro bisogna abbassarlo lato volano sul travaso che sporge , fin sotto la prima aletta di raffreddamento Poi c'è da tagliare o togliere la parte del carter lato volano Se gli abbassamenti sono bilanciati tra di loro (volano e cilindro) si può montare senza problema io lo sto usando e sono soddisfatto il mio l'ho montato così, raccordando i travasi senza aprire il motore, perciò è una raccordatura leggera solo per non creare scalini alla base del cilindro Comunque configurazione MHR al cilindro, lamellare al cilindro con 23 CP polini, campana 24/72,scarico da fasi normali ,tutto il resto originale compreso il filtro Tiro buono in tutte le condizioni anche in salita, velocita leggermente sopra i 90 km, numero giri 9200 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Specialorenz Inviata 2017 Luglio 13 Share Inviata 2017 Luglio 13 Che scarico monti? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vvobis Inviata 2017 Luglio 13 Autore Share Inviata 2017 Luglio 13 monto una barone modificata cono più allungato sono riuscito a recuperare 800 giri in più Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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