Vai al contenuto

quale cilindro


Messaggi consigliati

salve

Volevo sapere quali sono i cilindri corsa lunga in alluminio abbastanza spinti anche lamellare che si possono montare su un motore con volano dentato per avviamento elettrico

Anche con qualche modifica, l'importante che non tocchi da nessuna parte

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
Inviata (modificato)

Si grazie

Io sto finendo di mettere a punto un Malossi MHR con lamellare malossi carburatore 19 polini cp

con volano originale e accensione originale e scarico banana

Miscelatore e depressore

Praticamente modificando il meno possibile

Ho quasi finito devo solo rifare il collettore con inclinazione giusta per montare ancora il suo filtro originale

Per adesso il risultato e ottimo sia come potenza che affidabilita

Modificato da vvobis
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

anche io,

Volevo sapere quali sono i cilindri corsa lunga che si possono montare su un motore con volano dentato per avviamento elettrico e non tocchi sui travasi esterni

Anche con qualche modifica, l'importante che non tocchi da nessuna parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

malossi MHR lamellare al cilindro

Bisogna abbassare il volano compresa la corona di accensione e il cilindro bisogna abbassarlo lato volano sul travaso che sporge , fin sotto la prima aletta di raffreddamento

Poi c'è da tagliare o togliere la parte del carter lato volano

Se gli abbassamenti sono bilanciati tra di loro (volano e cilindro) si può montare senza problema

io lo sto usando e sono soddisfatto

il mio l'ho montato così, raccordando i travasi senza aprire il motore, perciò è una raccordatura leggera solo per non creare scalini alla base del cilindro

Comunque configurazione MHR al cilindro, lamellare al cilindro con 23 CP polini, campana 24/72,scarico da fasi normali ,tutto il resto originale compreso il filtro  

Tiro buono in tutte le condizioni anche in salita, velocita leggermente sopra i 90 km, numero giri 9200

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...