Vai al contenuto

nuovo utente demanio67


demanio67

Messaggi consigliati

Ciao a tutti mi chiamo Domenico abito in provincia di caserta, sono un appassionato di vespe ne ho 4 piu una star

Le mie vespe sono:

Una et3 del 1981 restaurata blue marine iscritta fmi

Una T5 del 1987 grigio titanio mi deve arrivare iscrizione fmi

uns sprint veloce 150 cc del 1972 chiaro di luna metallizzato iscritta fmi

una vespa 50 n (modello pk) da iscrivere colore verde scuro (non ricordo preciso il nome del colore) anno 1988

 

ed infine posseggo pure una lml star 200 del 2012

 

Sta per arrivare nella collezione una 50 special che pero' vorrei personalizzare e elaborare quindi se non sono troppo rompi vi chiedero' dei consigli

 

 

 

Buona vespa a tutti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto tra noi,si si una small non FMI ci vuole in garage   :mrgreen:

infatti un po come ritornare indietro con gli anni 

allora prima questione motore so che voi siete dei draghi io invece un pivellino quindi devo approfondire le mie conoscenze anche perchè avendo famiglia i soldi non vanno buttati cosi 

 

1) Falc  sigla V0012D ( è un 144 cm^3)abbinato a questo albero motore V0003 sempre falc  e a questa marmitta V0015D (non girato);

 

 nuovi carter quattrini (c1 se non erro) e poi accensione parmakit e mi serve di sapere poi che cambio ci vuole visto che io voglio anche farci km con la vespa quindi raduni e quantaltro ma all'occorrenza voglio togliermi il sassolino dalla scarpa; poi quale carburo insomma quello che ci vuole.

 

2) prendo un motore zirri plug e play analogo come potenza ,sempre ad aria, che te lo danno bello e montato e vado tranquillo?

 

Grazie per la pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende...io trapano e sforacchio anche la mia iscritta fmi se serve a farla andare di piu...benvenuto Domenico!Ma ti orienterai su un misero e triste corsacorta oppure su un fiero corsa 51 o superiori?

corsa lunga ovvio scusate se le risposte arrivano tardi ma sono ancora in fase test eheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

damiano mi pare che cè nè per tutti i portafogli dipende il tuo    com è e ti regoli

ciao e grazie per i saluti allora

1) falc come ho scritto sopra o

2) quattrini zirri bello e pronto

 

lo so che ci vogliono i soldini ma questo è uno sfizio e gli sfizi si pagano e si fanno con calma, ho qualcosa da parte in soldini e quindi sto chiedendo pareri

 

 

se riesco metto le foto delle mie vespe

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio consiglio che posso darti è, a prescindere da qualsiasi marca tu sceglierai, di farlo con componenti di prima qualità e non lesinare su certe sottigliezze che poi ti creano problemi in futuro.

 

ne guadagni in divertimento e affidabilità  :)

 

ah giusto, quando avrai deciso apri un tuo bel post e facci vedere i tuoi lavori

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio consiglio che posso darti è, a prescindere da qualsiasi marca tu sceglierai, di farlo con componenti di prima qualità e non lesinare su certe sottigliezze che poi ti creano problemi in futuro.

 

ne guadagni in divertimento e affidabilità  :)

 

ah giusto, quando avrai deciso apri un tuo bel post e facci vedere i tuoi lavori

in veritaio sto cercando consigli chiaro che vi rendo partecipi , di cio che decidero grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se puoi permettertelo,per me Falc è il top come qualità dei materiali,devi solo scegliere il tipo di cilindro adatto a quello che vuoi ottenere,poi pare che a breve uscirà finalmente il semicarter che mancava,motore completo e via senza rimpianto.

infatti se leggi sopra ero orientato su un falc, hai novità su semicarter ? tienimi aggiornato grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...