+ Mat007 Inviata 2017 Marzo 4 Share Inviata 2017 Marzo 4 Salve ragazzi, ho per le mani un 130 Polini Doppia Aspirazione da fare su un et3 per questa stagione estiva in attesa di un M1L d60.. Ho i seguenti pezzi 130 d.a. Polini ancora base, solo lo scarico appena appena ritoccato, avevo intenzione di aprirci un pó di più i travasi di base ed in canna e portare lo scarico a 185º Collettore doppia per spefial/et3 + phbl 24 Albero anticipato c51 (l'ho ricevuto cosi, credo sia o un mazzuchelli p un tameni, casomai se qualcuno puó aiutarci metteró delle foto dell'albero per capire Carter 2 fori vergini Sip Siluro 2.0 con il nuovo collettore, la monteró senza silenziatore Frizione Polini Doppia Molla Mi mancherebbe la campana, con quella marmitta basta una 27/69 originale o posso azzardare a di più? O accorciare comunque la quarta? L'accensione ho una di un'et3 originale da 3kg, una di un pk elestart da 1.8kg (cono 20 peró, è li perchè non so che cono sia l'albero), una di un pk s da 2.2kg c19 Che lavori mi consigliate di farci ai carter? Premetto che conoscendo la marmitta, so che rende poco più di una proma, quindi resterei sul genere turismo-veloce Grazie! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mat007 Inviata 2017 Marzo 4 Autore Share Inviata 2017 Marzo 4 Ah scusate, dimenticavo, pensavo di montare la testa polini racing.. So che sul mono è possibile montare pistoni più leggerio più corti, io ad un mio vecchio mono avevo montato quello Malossi, per il doppia c'è qualche pistone disponibile migliore dell'originale? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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