Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Salve ragazzi, ho per le mani un 130 Polini Doppia Aspirazione da fare su un et3 per questa stagione estiva in attesa di un M1L d60.. Ho i seguenti pezzi

130 d.a. Polini ancora base, solo lo scarico appena appena ritoccato, avevo intenzione di aprirci un pó di più i travasi di base ed in canna e portare lo scarico a 185º

Collettore doppia per spefial/et3 + phbl 24

Albero anticipato c51 (l'ho ricevuto cosi, credo sia o un mazzuchelli p un tameni, casomai se qualcuno puó aiutarci metteró delle foto dell'albero per capire

Carter 2 fori vergini

Sip Siluro 2.0 con il nuovo collettore, la monteró senza silenziatore

Frizione Polini Doppia Molla

 

Mi mancherebbe la campana, con quella marmitta basta una 27/69 originale o posso azzardare a di più? O accorciare comunque la quarta?

L'accensione ho una di un'et3 originale da 3kg, una di un pk elestart da 1.8kg (cono 20 peró, è li perchè non so che cono sia l'albero), una di un pk s da 2.2kg c19

Che lavori mi consigliate di farci ai carter? Premetto che conoscendo la marmitta, so che rende poco più di una proma, quindi resterei sul genere turismo-veloce

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah scusate, dimenticavo, pensavo di montare la testa polini racing.. So che sul mono è possibile montare pistoni più leggerio più corti, io ad un mio vecchio mono avevo montato quello Malossi, per il doppia c'è qualche pistone disponibile migliore dell'originale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...