Vai al contenuto

Dea 150cc


Vespa zirri

Messaggi consigliati

Inviata (modificato)

Ciao quattromarce dove devo arrivare con mille euro sicuramente da nessuna parte. Ti sei frainteso riguardo la discussione del proto dove dicevo che sicuramente stavo dentro i mille euro per la lavorazione dei carter... il dea costa intorno gli 800 euro solo cilindro testata è pacco è mi sono chiesto perchè questo costo più alto rispetto falc è quattrini. Voglio fare un mostro di vespa è spenderò quello che cè da spendere , la domanda era che potenza raggiunge il cilindro in questione che differenza cè con il falc 180? Mica sarà più forte., visto che devo fare tale notore o lo faccio bene o niente saluti

Modificato da Vespa zirri
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao quattromarce dove devo arrivare con mille euro sicuramente da nessuna parte. Ti sei frainteso riguardo la discussione del proto dove dicevo che sicuramente stavo dentro i mille euro per la lavorazione dei carter... il dea costa intorno gli 800 euro solo cilindro testata è pacco è mi sono chiesto perchè questo costo più alto rispetto falc è quattrini. Voglio fare un mostro di vespa è spenderò quello che cè da spendere , la domanda era che potenza raggiunge il cilindro in questione che differenza cè con il falc 180? Mica sarà più forte., visto che devo fare tale notore o lo faccio bene o niente saluti

 

Secondo me ha circa 61.6 cv alla ruota....

coma la vespa di ammmiocugggino....

 

PS : vespazirri...hai mai provato una vespa com piu' di 23-24 cv VERI? hai idea di cosa significa?

PPSS : per fare quella tipologia di motori cosi' , si spende molto di piu' "di quanto c'e' da spendere" , come di ci tu....probabilmente l'equivalente di un BMW M3 dei primi anni 2000.... fai te...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Soprattutto non basta tirare fuori 3-4000 euro, la messa a punto e il montaggio di motori del genere non sono alla portata di tutti, rischi di buttar via centinaia di euro per delle sviste. Se vuoi un consiglio prenditi una bella rs 125 è affidabile e divertente, devi solo mettere benzina.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti cavalli? Paragone con falc 180?

Intanto calmiamoci un po' con sti post da gara a quale lo ha piu' lungo,poi inizia a comprendere quanto lavoro ci vuole per i motori Top che nomini perche' non e' come prendere e montare il buon vecchio Polini e fa sempre il suo onesto lavoro,a partire che termica e componentistica non le ordini

oggi e domani il corriere consegna come in concessionaria.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah senza offesa ragazzi mica mi avete preso per un pischello o fighetto che a sempre usato il classico vespino 50! Preciso che o 24 anni è o avuto tanti di quei motori che o perso il conto. Assoli 14 anni avevo una ktm 250 due tempi è da li o cominciato a fare cros attualmente posseggo una crf 450 è ogni domenica mi scateno insieme i miei amici, uso un tmax 530 tutti i giorni per andare ingiro, fin da piccolo o sempre avuto zip sp trofeo malossi che vanno forte abbastanza è o sempre girato in pista al piano dell'occhio palermo, o avuto una cagiva mito che decollava pultroppo mi e stata sequestrata durante un raduno scappando mi anno buttato atterra una pattuglia addio moto avevo 16 anni! O avuto ktm Husqvarna cr 175 tutto e di più non vuol dire perchè vi faccio domande sulle vespe è vari componenti sono un pischello compro e vendo vespe special da da un anno visto che la moda del momento me ne sono fatte due personali è la voglio fare "forte" per stare avanti a tutti quei vespisti che si riuniscono il sabato è domenica quì dalle mie parti di certo non cerco la pura adrenalina su una vespa con rispetto parlando ripeto mi metto sulla crf è mi sento un mostro questo per precisare che o guidato di tutto dalle motociglette ai cros ecc.. ps lunica vespa che penzo abbia avuto sui 25 cavalli era lmr2000 zirri che ho venduto poco tempo fa

Dimenticavo appena farò il motore se sarà falc allora ci metterà mano il suo creatore, altrimenti contatto fabri

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non esaggeriamo con i prezzi che se faccio il falc 180 con 5.000 euro ci sto dentro abbastanza uno fa le domande per imparare cose nuove ma sopratutto farmi un idea chiara di quello che sarebbe meglio per le mie aspettative è vengo quasi preso ingiro percepisco questo, poi con la rs 125 mi viene quasi da ridere sempre con rispetto parlando ragazzi sia per la rs che per voi ytutto sommato sono belle moto ma per i ragazzini alle prime (armi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah senza offesa ragazzi mica mi avete preso per un pischello o fighetto che a sempre usato il classico vespino 50! Preciso che o 24 anni è o avuto tanti di quei motori che o perso il conto. Assoli 14 anni avevo una ktm 250 due tempi è da li o cominciato a fare cros attualmente posseggo una crf 450 è ogni domenica mi scateno insieme i miei amici, uso un tmax 530 tutti i giorni per andare ingiro, fin da piccolo o sempre avuto zip sp trofeo malossi che vanno forte abbastanza è o sempre girato in pista al piano dell'occhio palermo, o avuto una cagiva mito che decollava pultroppo mi e stata sequestrata durante un raduno scappando mi anno buttato atterra una pattuglia addio moto avevo 16 anni! O avuto ktm Husqvarna cr 175 tutto e di più non vuol dire perchè vi faccio domande sulle vespe è vari componenti sono un pischello compro e vendo vespe special da da un anno visto che la moda del momento me ne sono fatte due personali è la voglio fare "forte" per stare avanti a tutti quei vespisti che si riuniscono il sabato è domenica quì dalle mie parti di certo non cerco la pura adrenalina su una vespa con rispetto parlando ripeto mi metto sulla crf è mi sento un mostro questo per precisare che o guidato di tutto dalle motociglette ai cros ecc.. ps lunica vespa che penzo abbia avuto sui 25 cavalli era lmr2000 zirri che ho venduto poco tempo fa

 

 

Hai avuto un sacco di mezzi notevoli, ma per piacere non perdere l' H del verbo avere in tutti i messaggi!

  • Like 5

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...