Vai al contenuto

Accensione et3 su impianto primavera


Messaggi consigliati

Ciao a tutti ho acquistato un accensione ets da montare sulla mia primavera non riesco a capire i collegamenti dallo statore escono 5 fili verde giallo e rosso e da un altra uscita blu e nero ho sia la centralina che il regolatore di tensione che ha 3 uscite come riesco a collegare il tutto? Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà e buona domenica a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho l'accensione ets perché ho preso il volano drt che è a 12 volt rispetto a quello et3 che è a 6 adesso dallo statore mi escono 5 fili 3 che vanno alla scatola del telaio poi mi rimangono fuori da un altro cavo 2 fili che teoricamente vanno al regolatore che ho comprato come il nuovo interruttore sul freno ciò che non riesco a capire e il regolatore come va installato e come va collegato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao i 3 fili che vanno alla "scatola del telaio" devi collegarli alla centralina da cui poi deve partire il cavo candela.

I due fili che rimangono sono il nero della massa che devi collegare al nero del telaio e il blu che va al regolatore, poi dopo dal regolatore devi far partire uno o più cavi che vanno a far funzionare le varie utenze. Ti serve un interruttore freno tipo pk/px e poi segui le istruzioni delle varie vespatronick malossi etc.. che trovi un centinaio di post a riguardo.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Allora ragazzi son andato avanti con i lavori i cavi alla centralina ho collegato i relativi cavi e ho aggiunto un altro cavo che serve allo spegnimento tramite pulsante sul devio dallo statore poi uscivano altri 2 fili ovvero nero e blu , il nero lo sdoppiato e lo collegato da una parte a Massa e dal altra al regolatore il filo blu invece va al regolatore e dall l'altra parte del regolatore ho fatto uscire un altro cavo che va alla scatolina dei fili tra motore e telaio e li ho collegato tutti i fili rimasti liberi adesso però mi son bloccato non riesco a capire come collegare l'interruttore del freno modello po' e le modifiche da fare al deviò qualcuno sa aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
Il 10/3/2017 in 20:10 , princecloude ha scritto:

Allora ragazzi son andato avanti con i lavori i cavi alla centralina ho collegato i relativi cavi e ho aggiunto un altro cavo che serve allo spegnimento tramite pulsante sul devio dallo statore poi uscivano altri 2 fili ovvero nero e blu , il nero lo sdoppiato e lo collegato da una parte a Massa e dal altra al regolatore il filo blu invece va al regolatore e dall l'altra parte del regolatore ho fatto uscire un altro cavo che va alla scatolina dei fili tra motore e telaio e li ho collegato tutti i fili rimasti liberi adesso però mi son bloccato non riesco a capire come collegare l'interruttore del freno modello po' e le modifiche da fare al deviò qualcuno sa aiutarmi?

Stessa mia identica situazione......spero che qualcuno mi spieghi come modificare il devio, ho una primavera alla quale ho montato statore con uscita 2 fili : blu e nero, oltre a 3 fili : rosso , bianco e verde per la centralina. Come collegare la centralina per lo spegnimento del motore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...