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Nuovo motore wforce 60x51


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Inviata (modificato)
22 minuti fa, Architito2002 ha scritto:

Io ho usato le istruzioni drt che prescrivono un gioco di circa 0.1 mm +\- 0.05mm. Ma bisogna anche verificare che i denti della crociera nelle varie marce si trovino al centro della battuta dell'ingranaggio di ogni marcia e che in folle non si impunti, tocchi da nessuna parte

certamente le marce vanno controllate uno ad uno .. lo so gia ..solitamente con un rasamento da 1mm sotto le marce dovrebbero risultare tutti in asse ma alcune volte non e cosi ,, il mio intendo era sapere piu o meno a quanto lo potevo chiudere 

grazie 

Modificato da f1vespa130
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  • 5 weeks later...

si la prima e allungata soltanto di un dente nel mio caso 

comunque raga ho gia messo in moto e tutto apposto ,, l'unico sassolino nella scarpa e dover pian pianino carburare il mio phbe 36 ,, la versione e hs e monta spilli k ,, qualcuno ha magari un setting su qui partire ?

ecco il mio per adesso 

max 200, minimo 60 ,,polverizzatore ab270 ,spillo k24, valvola gas 50 

la vespa va quasi bene ma non riempie agli alti ,, qualcuno mi ha consigliato il k28 di spillo 

o secondo voi e questione di cicler ?

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si allora oggi (dopo tanti tentativi di prove ) da prima partito abbastanza grasso col 200 di max 

ho quasi ad affinare la carburazione del mio phbe 36 :con la seguente carburazione :

max 185 min 58 

valvola gas 50,, spillo k22 seconda tacca dall'alto , polverizzatore ab270 ,vite miscela  2 giri 

adesso risponde bene anche se dal silensiatore escono macchioline di olio incombusto 

 

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Il pacco con le lamelle in carbonio è il mio del BSG,mi è stato suggerito cosi' da loro invece delle lamelle originali in vetronite, ma ancora non ho messo in moto,in piu' sotto ho inserito un guidaflusso simile a questo guidaflussitm.JPG.25cf365864edd0461f5ff613ecea30a1.JPG590332ccd907a_lamellejoe-romano035.thumb.JPG.73153aaf3a4788d4a71036c61832fb16.JPG
in rete trovi un po' di tutto bisogna vedere che siano il modello giusto ,tipo qua 
http://eshop.shop-vitalekart.it/store/pacco-lamellare-c-147_151_189.html

Mi daresti per favore le misure dei balestrini grazie anche in mp


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in futuro metterò direttamente il vforce tassinari come pacco ,, 

ho provato un po di setting di carburazione vanno bene sia con filtro che senza 

con filtro :

max 180 min 60 ..ab270 spillo k22 seconda tacca alto  ghigliottina 50 

senza filtro :

max 195 min 65 ab270 ,spillo k23 seconda tacca alta ghigliottina 50 

impressioni ,, senza filtro risulta andare molto meglio ,,risulta piu reattiva e fluida .. cosa mi consigliate raga ?

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1 ora fa, f1vespa130 ha scritto:

in futuro metterò direttamente il vforce tassinari come pacco ,, 

ho provato un po di setting di carburazione vanno bene sia con filtro che senza 

con filtro :

max 180 min 60 ..ab270 spillo k22 seconda tacca alto  ghigliottina 50 

senza filtro :

max 195 min 65 ab270 ,spillo k23 seconda tacca alta ghigliottina 50 

impressioni ,, senza filtro risulta andare molto meglio ,,risulta piu reattiva e fluida .. cosa mi consigliate raga ?

Fodera il pozzetto e vai senza filtro

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