+ meloncino85 Inviata 2017 Febbraio 24 Share Inviata 2017 Febbraio 24 Chiedo a chi ne sa' sicuramente più di me. PX150E dell'83 originale, vorrei animarlo un pochettino. il mio amico propone: 177 Polini ghisa P&P Non voglio lavorare i carter quindi rimangono originali; Se ho capito bene dovrebbe già montare un pignone 21/68 di fabbrica e vorrebbe lasciare quello; Carburatore vuole mettere un pinasco 24 senza raccordarlo. Monta e quindi lasceremo una marmitta Sito. Anticipo come suggerisce Polini a 19°. I miei dubbi: nei vari post c'è chi suggerisce di lasciare il carburatore 20 originale, se così fosse con che getti? C'è chi dice di mettere un pignone 22/68 perché così il motore fa meno giri e il GT riscalda un pò meno; C'è chi dice che con il 24 è meglio rispetto il 20 originale perché potresti avere dei vuoti dovuti al fatto che la vaschetta non fa in tempo a riempirsi.. Grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2017 Febbraio 25 Share Inviata 2017 Febbraio 25 nei vari post c'è chi suggerisce di lasciare il carburatore 20 originale, se così fosse con che getti? Senza nessuna raccordatura, nemmeno nella vaschetta carburatore, consiglio anch'io il SI20 originale. O al massimo, anche se non lo usa nessuno, il SI22 della Pinasco. Ok per il Polini 177 anche se io di norma su motori dove i clienti non voglio raccordature sui carter, metto direttamente il DR177. E spianando la testa 5 decimi, si difende veramente bene. Se il DR 177 non ti convince, valuta anche l'ultima versione del Malossi 166. Montato P&P può sorprendere positivamente. La classica marmitta Sito originale mortifica parecchio le prestazioni su cilindri così. Valuta magari una padella modificata che sono molto performanti e antisgamo. Ce ne sono di tutti i tipi, Polini Original, Megadella, Sip road o BGM Touring. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ joedreed Inviata 2017 Febbraio 25 Share Inviata 2017 Febbraio 25 Quoto tutto e ti consiglio il malossi. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ meloncino85 Inviata 2017 Marzo 8 Autore Share Inviata 2017 Marzo 8 Buongiorno @500turbo come spiani la testa del DR di 5 decimi? Come si fa e così che fai aumenta la compressione? E' così performante il Malossi 166? Hai una tua configurazione standard da suggerirmi? Grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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