Vai al contenuto

Quanto era bello il forum qualche anno fa!


vespatta

Messaggi consigliati

Anche questo tuo post e' vecchio,noioso e ripetitivo,gia' letto molte volte,un giorno vi svegliate grandicelli,avete scoperto il forum,tutto era nuovo,ora che sapete tutte le cosine,tocca a voi raccontare delle vostre,o proporre temi che ritenete interessanti,se ne avete voglia,o magari aiutare chi arriva da poco come e' toccato a voi tempo fa,sempre se ne avete voglia.....se siete troppo grandi per sognare ancora con un vespino elaborato,buona fortuna...

  • Like 11
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha perso interesse..i post arretrati lo confermano...commento noioso...Facebook attira di più...

 

I post, contenuti e quant'altro lo fanno gli utenti non è colpa del sito in sè...Ok magari una nuova grafica può aiutare, ma non mi sembra che anche altri siti vespistici siano molto meglio...

 

Il problema di base è che c'è troppa dispersione a causa della tecnologia: forum, whatsapp, facebook suddiviso in 20 mila gruppi ecc...

  • Like 7

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha perso interesse..i post arretrati lo confermano...commento noioso...Facebook attira di più...

Facebook? Facebook attira di più? Ma se è un posto pieno di tutta la peggio gente, 99% delle domande sono stupide, inutili, bimbiminkia omnipresenti. Gente ignorante. Incompetenti ovunque. Preparatori della domenica improvvisati ad Ingegneri con esperienza decennale.

Se ti attirà di più quello...vacci.

Se ti -attira- di più Facebook, capisco bene perchè tu possa trovare questo forum ''noioso''.

 

 

''Dimmi con chi va, e ti dirò chi sei !!'' ahah :F :F

Ciauz!

Modificato da thevitto
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai in giro si leggono fregnacce in ogni dove .. su Facebook poi...tutti sapienti..

Anche nel web comunque ci sono altri siti da vespaforever a et3.px... ieri mi sono imbattuto su 2tempi.it... casso il mondo è pieno di ingegneri

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

è colpa degli scissionisti

 

 

:par

 

Non è colpa di nessuno...Però ricordo che 11 anni fa quando mi sono iscritto facevo le foto con un telefono già vecchio con fotocamera da 2mpixel,le trasferivo sul pc, le caricavo con un modem 46 k, scrivevo, chiedevo, mi informavo.....

Anzi..........nel 2004 ancora prima di iscrivermi guardavo il forum (impiegava un 10 minuti per aprire una pagina) e mi facevo una idea e le idee o cose erano sempre quelle Polini/Malossi/Dr, qualche audace aveva l'Mr Zirri.

Prima ancora di iscrivermi registrai il sound in corsa delle vespa che avevo con il 144 Fabrizi e carter lamellare al centro....Guardando un nick di un utente che scriveva spesso,chiesi per mail a questo ragazzo se potevo inviargli il file del sound e se poteva pubblicarlo per averne una idea di cosa pensassero gli altri. Rispose anche Cristine,uno famoso allora, che disse che bhè insomma era nella media così ad orecchio...

Per me andava, comunque non mi sono offeso e ho voluto sapere di più quindi mi sono poi iscritto ecc bla bla....

 

Adesso seguo meno il forum e ho un pò lasciato il mondo Vespa, ma sorbole anche gli utenti sono diventati difficili :scrivono solo se vengono lodati da altri...Nessuno si espone più in prima persona, nessuno vuole essere secondo a nessuno.....

 

Una volta era nicchia, ora è tutto business e ho già detto tutto...

Modificato da BERGO
  • Like 6

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Facebook? Facebook attira di più? Ma se è un posto pieno di tutta la peggio gente, 99% delle domande sono stupide, inutili, bimbiminkia omnipresenti. Gente ignorante. Incompetenti ovunque. Preparatori della domenica improvvisati ad Ingegneri con esperienza decennale.

Se ti attirà di più quello...vacci.

Se ti -attira- di più Facebook, capisco bene perchè tu possa trovare questo forum ''noioso''.

 

 

''Dimmi con chi va, e ti dirò chi sei !!'' ahah :F :F

Ciauz!

Su Facebook si trova di tutto come i bimbi minkia, i cazzoni e gli infami.

Ma è seguito e postato da molti dei migliori preparatori dei 2t presenti in Italia e all' estero, alcuni dei quali hanno fatto la storia di questo forum.

Modificato da vespatta
Link al commento
Condividi su altri siti

Su Facebook si trova di tutto come i bimbi minkia, i cazzoni e gli infami.

Ma è seguito e postato da molti dei migliori preparatori dei 2t presenti in Italia e all' estero, alcuni dei quali hanno fatto la storia di questo forum.

Perfetto, non ti resta che dedicarti assiduamente a quel social:) Ciao -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ridando vita alle sezioni corse, con cronache più aggiornate, resoconti su eventi nazionali e non del mondo vespa e perché no ridando più libertà al mercatino potrebbe dare nuova linfa. È solo un opinione

Modificato da vespatta
Link al commento
Condividi su altri siti

E' colpa di tutti e di nessuno...

Il web è cambiato, noi siamo cambiati, ed inevitabilmente anche il forum è cambiato.

Vero, Facebook ormai la fa da padrone...così come whatsapp. E' molto più immediato, è molto più invadente e con un click raggiungi migliaia di persone.

Ma è anche vero che il forum siamo noi, si nutre di discussioni e (perchè no) pure di cazzate. Il problema è che tutti siamo restii a scrivere, un pò perchè moltissime cose sono già state dette, un pò perchè non si ha più voglia e sempre meno tempo. Ma un forum attivo, come lo è questo, ha bisogno di tutti. Non è possibile che continui ad esistere con i soli moderatori, o con discussioni che non portano ad un dibattito.

 

Le novità ci saranno, i lavori stanno procedendo e presto vedrete dei cambiamenti e delle innovazioni realmente consistenti. Il gruppo dei mod ci mette tutto l'impegno, ma la vera linfa vitale deve necessariamente venire dagli utenti. 

Scriviamo, scriviamo e condividiamo.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Su Facebook si trova di tutto come i bimbi minkia, i cazzoni e gli infami.

Ma è seguito e postato da molti dei migliori preparatori dei 2t presenti in Italia e all' estero, alcuni dei quali hanno fatto la storia di questo forum.

 

Già seguido e postato da molti dei migliori preparatori...

Sarebbe interessante sapere dove uno che fa di mestiere il preparatore ha il tempo di venire oltre a Facebook anche in un forum come questo dove degli appassionati, di solito gli danno contro

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Facebook era una provocazione...i più svegli sicuramente hanno Capito!!

Ma solo lì ho avuto la possibilità di parlare con Ivano Beggio..con Gnani o con Cadalora ecc.Solo a nominarli mi vengono i brividi. Dai social più famosi c'è sempre da imparare per migliorare. Punto

Facebook era una provocazione...i più svegli sicuramente hanno Capito!!

Ma solo lì ho avuto la possibilità di parlare con Ivano Beggio..con Gnani o con Cadalora ecc.Solo a nominarli mi vengono i brividi. Dai social più famosi c'è sempre da imparare per migliorare. Punto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è colpa di nessuno...Però ricordo che 11 anni fa quando mi sono iscritto facevo le foto con un telefono già vecchio con fotocamera da 2mpixel,le trasferivo sul pc, le caricavo con un modem 46 k, scrivevo, chiedevo, mi informavo.....

Anzi..........nel 2004 ancora prima di iscrivermi guardavo il forum (impiegava un 10 minuti per aprire una pagina) e mi facevo una idea e le idee o cose erano sempre quelle Polini/Malossi/Dr, qualche audace aveva l'Mr Zirri.

Prima ancora di iscrivermi registrai il sound in corsa delle vespa che avevo con il 144 Fabrizi e carter lamellare al centro....Guardando un nick di un utente che scriveva spesso,chiesi per mail a questo ragazzo se potevo inviargli il file del sound e se poteva pubblicarlo per averne una idea di cosa pensassero gli altri. Rispose anche Cristine,uno famoso allora, che disse che bhè insomma era nella media così ad orecchio...

Per me andava, comunque non mi sono offeso e ho voluto sapere di più quindi mi sono poi iscritto ecc bla bla....

 

Adesso seguo meno il forum e ho un pò lasciato il mondo Vespa, ma sorbole anche gli utenti sono diventati difficili :scrivono solo se vengono lodati da altri...Nessuno si espone più in prima persona, nessuno vuole essere secondo a nessuno.....

 

Una volta era nicchia, ora è tutto business e ho già detto tutto...

La migliore spiegazione del mondo!

Hai detto tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cose semplici...non mi sembra visto o rivisto

Ma il senso di un forum secondo te : è avere qui il produttore che presenta quello che vuole , o avere degli utenti che di comprano le cose e che dicono come si sono trovati, poi in caso di problemi dicono anche come si sono trovati col produttore?

C'erano tanti bei prototipi, tanti bei cilindri slimazzati , c'era la gente che ti chiedeva :che vai cercando dal tuo motore ? ti prendeva per manina e ti consigliava. Poi sono arrivati i tifosi come alla partità di "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" ... meglio rosso no meglio giallo ..ma se il verde va di più eee ma il rosso si rompè. ..nooo sei tu che non lo sai montare...

Tu hai copiato di qui l'altro di là. ..e avanti

La cosa pazzesca è che c'è gente che compra cilindri e alberi da centinaia di euro per poi slimazzarli e farli andare di meno ( come se uno che fa un cilindro naturalmente si dimentica di aprire un travaso) già che si rompono ci manca solo la fresa data in mano ad uno col parkinson. ..

Modificato da MadMax
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il senso di un forum secondo te : è avere qui il produttore che presenta quello che vuole , o avere degli utenti che di comprano le cose e che dicono come si sono trovati, poi in caso di problemi dicono anche come si sono trovati col produttore?

C'erano tanti bei prototipi, tanti bei cilindri slimazzati , c'era la gente che ti chiedeva :che vai cercando dal tuo motore ? ti prendeva per manina e ti consigliava. Poi sono arrivati i tifosi come alla partità di "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" ... meglio rosso no meglio giallo ..ma se il verde va di più eee ma il rosso si rompè. ..nooo sei tu che non lo sai montare...

Tu hai copiato di qui l'altro di là. ..e avanti

La cosa pazzesca è che c'è gente che compra cilindri e alberi da centinaia di euro per poi slimazzarli e farli andare di meno ( come se uno che fa un cilindro naturalmente si dimentica di aprire un travaso) già che si rompono ci manca solo la fresa data in mano ad uno col parkinson. ..

 

 

:laugh  :laugh  :laugh  Due parole la storia di et3  :1 , ma l ultima battuta  :laugh  :laugh  :laugh , devo far pipi' 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...