Vai al contenuto

Problema accensione vespower vespa 125 primavera


Messaggi consigliati

Salve a tutti il problema è quando premo il pedale del freno posteriore si spengono le luci anteriori il resto funziona tutto. Ho controllato la posizione dei fili sia nei fanali che nel devioluci e sono corretti, l'unica cosa che non mi torna è che nelle istruzioni dicono di mettere un filo marrone dato in dotazione nel pulsante di stop del freno posteriore  isolando quello nero e di mettere l'altra estremità del filo marrone alla scatola di connessione del motore ma per mia ignoranza è troppo generico cosi ..... ovvero va bene portarlo nella scatola di connessione ma poi a cosa lo collego???. ovviamente al momento ho lasciato i fili come da originale nel freno posteriore.

Immagine.bmp

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte ho collegato al verde ma ha cotto le lampadine davanti anche se lo stop funzionava, avevo anche provato a collegarlo al nero che è isolato nella scatolina: lo stop andava ma le luci davanti si accendevano solo quando premevo lo stop. La mia è un 125 primavera non è et3

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando collego il blu all interruttore di stop, isolo il nero e faccio partire il cavo dato in dotazione dallo stop al marrone volano , collego il verde malossi al rosso primavera e il verde primavera al rosso malossi? Al momento al marrone volano ho collegato il verde primavera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...