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Buonasera a tutti!

Ho un problema, dopo 12km ho scaldato lo zuera srv, i segni combaciano con i 4 prigionieri, molti mi hanno detto che è perchè ho tirato troppo i dadi dei prigionieri, vorrei sapere perchè questo fattore?

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Dacci setting del motore, del carburatore, e a quanti kg hai tirato la testa. Se puoi metti foto.


nulla è impossibile.......

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135 zuera srv senza scalini ai travasi

Selettra rotore interno con ventola polini

Albero c53 fabbri

Frizione fabbri

Campana 27/69 parastrappi fabbri

4^ corta benelli

Marmitta m3xc

Carburatore 32 vhsa dell orto con spillo U21 getto minimo 55 max 128 ero abbastanza grasso agli alti

Testa tirata a mano apparte le 4 brugole tirate a 1,2nm, solo quelle a dinamometrica perchè i 4 dadi avendo le bussole grosse non riuscivo.

Modificato da Brio00

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È successo anche a me con un altro cilindro.

Se si tira troppo la testa in prossimità dei prigionieri lungo la canna del cilindro, quando il motore scalda, il cilindro tende a "gonfiarsi" in quei punti e a creare più attrito quindi più calore, il velo d'olio si brucia e grippi.

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È successo anche a me con un altro cilindro.

Se si tira troppo la testa in prossimità dei prigionieri lungo la canna del cilindro, quando il motore scalda, il cilindro tende a "gonfiarsi" in quei punti e a creare più attrito quindi più calore, il velo d'olio si brucia e grippi.

Capisco, grazie mille!

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polverizzatore cosa monti? non è che hai girato con motore freddo con gas parzializzato e stai magro di passaggio? comunque se metti un po di foto sarebbe anche meglio..


nulla è impossibile.......

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polverizzatore cosa monti? non è che hai girato con motore freddo con gas parzializzato e stai magro di passaggio? comunque se metti un po di foto sarebbe anche meglio..

Polverizzatore non ricordo

No lho scaldato per bene prima di partire e ho girato a velocità moderata essendo anche il primo giro in strada

Non riesco pubblicare foto

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secondo me hai grippato perchè eri magro di passaggio medio


nulla è impossibile.......

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Salve.. Anche per mé eri magro. Io ho un getto max 135 sù un 28 vhst e zuera rr. Per il tuo sembra piccolo il getto.

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Buonasera

Prima ho rimontato il tutto con cilindro lucidato e pistone nuovo, testa e prigionieri tirati a 1.5kg (12nm), per la carburazione ho messo un max 170 (al posto che 130) e uno spillo U2 (al posto che U21), lho acceso, lasciato scaldare, provato e sembri giri meglio ai medi/alti

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Attento che 1,5kgm sono 14,7Nm

Ho sbagliato, 1.5lbs.ft equivale a 12nm giusto?

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No 1.5 lb-ft = 2 Nm

15 lb-ft = 20 Nm .....

Scusa leggevo male la dinamometrica, sono 9 lbs.ft equivalenti a 12nm
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