Vai al contenuto

Grippata zuera


Messaggi consigliati

135 zuera srv senza scalini ai travasi

Selettra rotore interno con ventola polini

Albero c53 fabbri

Frizione fabbri

Campana 27/69 parastrappi fabbri

4^ corta benelli

Marmitta m3xc

Carburatore 32 vhsa dell orto con spillo U21 getto minimo 55 max 128 ero abbastanza grasso agli alti

Testa tirata a mano apparte le 4 brugole tirate a 1,2nm, solo quelle a dinamometrica perchè i 4 dadi avendo le bussole grosse non riuscivo.

Modificato da Brio00
Link al commento
Condividi su altri siti

È successo anche a me con un altro cilindro.

Se si tira troppo la testa in prossimità dei prigionieri lungo la canna del cilindro, quando il motore scalda, il cilindro tende a "gonfiarsi" in quei punti e a creare più attrito quindi più calore, il velo d'olio si brucia e grippi.

Capisco, grazie mille!
Link al commento
Condividi su altri siti

polverizzatore cosa monti? non è che hai girato con motore freddo con gas parzializzato e stai magro di passaggio? comunque se metti un po di foto sarebbe anche meglio..

Polverizzatore non ricordo

No lho scaldato per bene prima di partire e ho girato a velocità moderata essendo anche il primo giro in strada

Non riesco pubblicare foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera

Prima ho rimontato il tutto con cilindro lucidato e pistone nuovo, testa e prigionieri tirati a 1.5kg (12nm), per la carburazione ho messo un max 170 (al posto che 130) e uno spillo U2 (al posto che U21), lho acceso, lasciato scaldare, provato e sembri giri meglio ai medi/alti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...