+ Brio00 Inviata 2017 Febbraio 18 Share Inviata 2017 Febbraio 18 Buonasera a tutti! Ho un problema, dopo 12km ho scaldato lo zuera srv, i segni combaciano con i 4 prigionieri, molti mi hanno detto che è perchè ho tirato troppo i dadi dei prigionieri, vorrei sapere perchè questo fattore? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio82 Inviata 2017 Febbraio 18 Share Inviata 2017 Febbraio 18 Dacci setting del motore, del carburatore, e a quanti kg hai tirato la testa. Se puoi metti foto. Quota nulla è impossibile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Brio00 Inviata 2017 Febbraio 18 Autore Share Inviata 2017 Febbraio 18 (modificato) 135 zuera srv senza scalini ai travasi Selettra rotore interno con ventola polini Albero c53 fabbri Frizione fabbri Campana 27/69 parastrappi fabbri 4^ corta benelli Marmitta m3xc Carburatore 32 vhsa dell orto con spillo U21 getto minimo 55 max 128 ero abbastanza grasso agli alti Testa tirata a mano apparte le 4 brugole tirate a 1,2nm, solo quelle a dinamometrica perchè i 4 dadi avendo le bussole grosse non riuscivo. Modificato 2017 Febbraio 18 da Brio00 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2017 Febbraio 19 Moderatore Share Inviata 2017 Febbraio 19 È successo anche a me con un altro cilindro. Se si tira troppo la testa in prossimità dei prigionieri lungo la canna del cilindro, quando il motore scalda, il cilindro tende a "gonfiarsi" in quei punti e a creare più attrito quindi più calore, il velo d'olio si brucia e grippi. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Brio00 Inviata 2017 Febbraio 19 Autore Share Inviata 2017 Febbraio 19 È successo anche a me con un altro cilindro. Se si tira troppo la testa in prossimità dei prigionieri lungo la canna del cilindro, quando il motore scalda, il cilindro tende a "gonfiarsi" in quei punti e a creare più attrito quindi più calore, il velo d'olio si brucia e grippi. Capisco, grazie mille! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio82 Inviata 2017 Febbraio 20 Share Inviata 2017 Febbraio 20 polverizzatore cosa monti? non è che hai girato con motore freddo con gas parzializzato e stai magro di passaggio? comunque se metti un po di foto sarebbe anche meglio.. Quota nulla è impossibile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Brio00 Inviata 2017 Febbraio 20 Autore Share Inviata 2017 Febbraio 20 polverizzatore cosa monti? non è che hai girato con motore freddo con gas parzializzato e stai magro di passaggio? comunque se metti un po di foto sarebbe anche meglio..Polverizzatore non ricordoNo lho scaldato per bene prima di partire e ho girato a velocità moderata essendo anche il primo giro in strada Non riesco pubblicare foto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio82 Inviata 2017 Febbraio 20 Share Inviata 2017 Febbraio 20 secondo me hai grippato perchè eri magro di passaggio medio Quota nulla è impossibile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elabsieve Inviata 2017 Febbraio 20 Share Inviata 2017 Febbraio 20 Salve.. Anche per mé eri magro. Io ho un getto max 135 sù un 28 vhst e zuera rr. Per il tuo sembra piccolo il getto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Brio00 Inviata 2017 Febbraio 21 Autore Share Inviata 2017 Febbraio 21 Buonasera Prima ho rimontato il tutto con cilindro lucidato e pistone nuovo, testa e prigionieri tirati a 1.5kg (12nm), per la carburazione ho messo un max 170 (al posto che 130) e uno spillo U2 (al posto che U21), lho acceso, lasciato scaldare, provato e sembri giri meglio ai medi/alti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2017 Febbraio 22 Moderatore Share Inviata 2017 Febbraio 22 Attento che 1,5kgm sono 14,7Nm 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Brio00 Inviata 2017 Febbraio 22 Autore Share Inviata 2017 Febbraio 22 Attento che 1,5kgm sono 14,7NmHo sbagliato, 1.5lbs.ft equivale a 12nm giusto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Architito2002 Inviata 2017 Febbraio 22 Moderatore Share Inviata 2017 Febbraio 22 No 1.5 lb-ft = 2 Nm 15 lb-ft = 20 Nm ..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Brio00 Inviata 2017 Febbraio 22 Autore Share Inviata 2017 Febbraio 22 No 1.5 lb-ft = 2 Nm 15 lb-ft = 20 Nm ..... Scusa leggevo male la dinamometrica, sono 9 lbs.ft equivalenti a 12nm 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.