Vai al contenuto

Problema accensione Vespa 50R


Messaggi consigliati

Buonasera, ho un problema con la 50R, quando la metto in moto dal cilindro (ne sono quasi sicuro) spruzza miscela. In pratica, quando spedivello con la messa in moto, ad ogni spedivellata spruzza miscela. Ho provato a metterla in moto a spinta e appena ho lasciato la frizione in seconda, stesso problema, quindi credo sia dal cilindro. COsa potrebbe essere? Le guarnizioni del cilindro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ti conviene tirare giù il cilindro e revisionarlo per bene e con tutte le accuratezze probabilmente sfiata , guarnizioni nuove verifichi che la testa sia piana e sigilli di nuovo tutto mettendo un po di ermetico per guarnizioni oppure un filo di loctite . Una volta smontato verifica anche eventuali usure

Modificato da FLR96
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ti conviene tirare giù il cilindro e revisionarlo per bene e con tutte le accuratezze probabilmente sfiata , guarnizioni nuove verifichi che la testa sia piana e sigilli di nuovo tutto mettendo un po di ermetico per guarnizioni oppure un filo di loctite . Una volta smontato verifica anche eventuali usure

 

Per togliere il cilindro devo sganciare il motore dall'ammortizzatore e staccare freno, cambio e frizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti anche solo svitare l'ammortizzatore dal motore e sollevare la vespa da sotto la pedana con un cric stabilizzandola lateralmente con un asse di legno tra cric e pedana

 

Ok tutto chiaro...ma quindi anche secondo voi è la guarnizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...