Vai al contenuto

Problema compressore aria


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, non sapevo in che sezione scrivere, ho un problema con il mio compressore ad aria, ovvero quando lo accendo i due manometri fanno alzare l indicatore man mano, fino a quando non è carico del tutto e si spegne, il problema è che se apro la valvola e uso una normale pistola, l aria che esce ha una pressione bassissima, inutile, quasi come soffiare con la bocca, qualcuno sa dirmi una soluzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco è il pomello nero sopra il manometro piccolo, se funziona, avvitando aumenti la pressione in uscita, svitando diminuisci. Il manometro corrispondente dovrebbe indicarti la pressione regolata mentre l'altro indica la pressione in serbatoio

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco è il pomello nero sopra il manometro piccolo, se funziona, avvitando aumenti la pressione in uscita, svitando diminuisci. Il manometro corrispondente dovrebbe indicarti la pressione regolata mentre l'altro indica la pressione in serbatoio

Dopo faccio Delle prove, spero sia quello, intanto grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se perde aria quando e' fermo di sicuro non e' normale(valvola di non ritorno sul serbatoio non tiene...idem per la guarnizione di testa)

Quindi questa valvola di non ritorno dove si trova e che funzione ha? Per la guarnizione non è grave la cambio

Ho notato comunque che al primo colpo di pistola esce anche abbastanza forte poi la pressione diminuisce di colpo fino ad abbassarsi sempre di più sempre di più fino a quando non è minima che non sposta neanche un sassolino..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...