Vai al contenuto

Progetto m1d60 gtr corsa 53


Messaggi consigliati

I problemi sono che a mio parere tu non sai che motore viene fuori.

Chiedi a chi possiede un M1L60 fatto come si deve e vedrai che montarlo in corsa 53mm non serve a nulla perchè ti vai a cercare delle rogne inutili. Questo è un motore che va veramente forte già di scatola.

I motori si montano nella corsa per cui sono stati progettati.

Io ti dico, poi con i tuoi soldi fai quello che vuoi, chiama il Quattro oppure Zirri e chiedi a loro se è il caso di montarlo incorsa 53mm.

 

Io mi chiedo: a che serve montarlo in corsa 53 ? che cosa vuoi ottenere ? Sai come va questo motore  gia di scatola ?

Io credo proprio di no.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quali sono i problemi? potresti elencarmeli?

Ho trovato un'accensione Malossi cono 20 e la frizione a questo punto opto per la drt. La marmitta ho già acquistato la vmc evo. Per l'albero ci stò ancora ragionando su, ma sicuramente lo metto in biella 105 se lo abbino alla corsa 53 così da avere meno sollecitazioni tra pistone e canna del cilindro

La vmc su et3 non monta. Parlo perchè ho provato, non per sentito dire o letto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tocca sul cassettino, sulla chiappa sinistra, sulla gomma da 3.00-10 con cerchio originale, sul perno ruota, sulla pedana e sul cavalletto centrale. La staffa in dotazione fa pietà!  Ho tentato pr 2 ore di provare a montarla in tutti i modi ma nulla. Guadagnavo qualche mm da una parte e l' espansione toccava in altri 3 punti. L' ho sostituita con un thm, in 10 minuti la vespa era in moto e stavo carburando.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tocca sul cassettino, sulla chiappa sinistra, sulla gomma da 3.00-10 con cerchio originale, sul perno ruota, sulla pedana e sul cavalletto centrale. La staffa in dotazione fa pietà!  Ho tentato pr 2 ore di provare a montarla in tutti i modi ma nulla. Guadagnavo qualche mm da una parte e l' espansione toccava in altri 3 punti. L' ho sostituita con un thm, in 10 minuti la vespa era in moto e stavo carburando.

Ma avevi la vmc modello evo? Quella del link per intenderci:

http://www.avotecnica.com/marmitta-vmc-evoracer-artigianale-per-vespa-et3special-completa-di-silenziatore-p-1309.html

Vabbhè se farà fatica passerò ad altro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...