Vai al contenuto

Differenze espansioni VMC


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti. Vorrei capire dai più esperti le caratteristiche e le differenze tra queste tre marmitte VMC. Chiedo inoltre a chi ne ha una a cosa la ha abbinata. Grazie. In foto (di pessima qualità):

- VMC De Luxe (184€ + ss)

 

post-8545-0-76825200-1486306786.jpg

 

 

- VMC Strada (199€ + ss)

 

post-8545-0-48249500-1486306822.jpg

 

- VMC Evo race (199€ + ss)

 

post-8545-0-96750200-1486306833.jpeg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per dovere di cronaca riporto quanto riferito da Avotecnica la quale mi ha elencato le differenze esteriori delle tre marmitte (visibili anche ad occhio). Ha aggiunto (testuali parole) che "il disegno principale è sempre il medesimo..abbiamo fatto variazioni a livello estetico ma alla fine si tratta della medesima marmitta". Ergo non ci sono sostanziali differenze prestazionali tra le 3 marmitte (anche se in tanti dicono che la evo racer allunghi un filino in più.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovevano ancora fare la versione Strada quando sono andato a prendere le mie, per cui mai avuto occasione di vederla. Da avotecnica ci sono andato diverse volte ho visto anche quella in titanio per dirti e abbiamo confronato insieme le varie marmitte, la lunghezza e il diametro di alcune parti son differenti, quindi qualcosa cambierà...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ciao va... Io davvero non ti capisco. Sto chiedendo garbatamente. Se ti/vi da fastidio, perché rispondete? Perché leggete? Io non ho nulla che provare dato che uso la vespa si e no 90 gg in un anno. Ma mi piace saperne parlare. Mi appassiono!

Ho visto queste tre marmitte vendute dalla stessa persona e visto che si somigliano mi sono posto qualche domanda. Ma a livello di curiosità personale! Non siamo tutti preparatori nati imparati come forse sei tu.. E poi chi lo sa, magari a qualcuno l'argomento interessa. Quindi se non hai nulla di costruttivo da aggiungere puoi anche evitare di rispondere. Poi prego i moderatori di eliminare questo spam gratuito presente negli ultimi messaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...
  • 8 months later...

 Ciao raga ho preso una de luxe,volevo chiedervi se modificando le 2 curve finali e portandole ad 1 tipo polini evolution potrebbe beneficiare? Ho farla lavorare con fasi di scarico piu alte?  Parlando col tipo di avotecnica mi ha confidato che tra la deluxe e la strada cambia solo la curva finale. Premetto che la montero su m1 56

15379102214751679509006.jpg

Modificato da guastatan1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non se qualcuno è in grado di darti una risposta. Ma in caso servirebbero le misure della marmitta a livello almeno di lunghezza spillo escluso, larghezza pancia, lunghezza spillo e suo diametro interno. Da mettere a paragone con la lunghezza finale che vuoi dargli (anche esso dato non noto).

Modificato da blaps_85
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...