Vai al contenuto

marmitta pk 125 su corsacorta...


Messaggi consigliati

  • 1 month later...
  • 1 year later...

ciao ragazzi , ho trovato per un prezzaccio la marmitta originale dell'fl 125 e l'ho presa, come direbbe filippo "e ci mancherebbe 😃"

ora come si vede dalle foto sopra l'avevo montata ma sta un po storta, marmitta poi venduta...

ora mi chiedevo: per funzionalità (montarla un po piu semplicemente), prestazioni , magari saldare un pezzo della 50 cosi da una parte avrei il collettore della 50 e non so ditemi voi , stringendola un po piu sopra, (lo dico cosi) magari avrei un effetto in accelerazione ad incremento, tipo parole grosse, espansione....che ne dite?😂

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, claudio7099 ha scritto:

gioca con la proma o le polini a banana se vuoi cavare qualche cosa ,le padelle e le siluro lasciale al negozio ........si può tirare fuori ottime prestazioni sui 130cc

su una ho il motore originale della fl 125, con gt ets ed albero idem, molto soddisfatto...

perciò avendo un motore già con tutto pronto ma ho tolto il gt per scarico rovinato e ha la 18 denti e con gli amici facciamo qualche giro con salitelle belle e la scorta mi serve! l'idea era tagliare una decina di cm dal collettore e saldarci altrettanti cm del padellino 50 e secondo me un po di ripresa sotto la prenderebbe, che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod

dai ma scherzi a parte....mi sembra eccessivo lo sbattimento per adattare collettore  etc. se quantifichi il tempo perso e il materiale utilizzato ti salta fuori una banana Polini.   io la vedo sempre una valida semiespansione, meno fracassona della Proma e dal costo davvero accessibile

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, filipporace ha scritto:

dai ma scherzi a parte....mi sembra eccessivo lo sbattimento per adattare collettore  etc. se quantifichi il tempo perso e il materiale utilizzato ti salta fuori una banana Polini.   io la vedo sempre una valida semiespansione, meno fracassona della Proma e dal costo davvero accessibile

 

mi serve la ruota di scorta e il serpentone nelle nostre strade dopo 2 minuti salterebbe...

sbattimento non saprei, le prestazioni non so....sai meglio di me quando ti vien voglia di sperimentare, ecco....però ci terrei ai vostri pareri tecnici..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...