Vai al contenuto

marmitta pk 125 su corsacorta...


Messaggi consigliati

  • 2 weeks later...
  • 7 months later...
In questo momento, vespacalabria ha scritto:

forse perchè ho una vespa con motore 125 oltre a questa...

ma se metti come titolo marmitta pk 125 su corsacorta...uno non può sapere :-) , comunque come hai concluso alla fine, cosa hai montato, come va?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, vespacalabria ha scritto:

adesso ho la sito plus per pk 50, non esco pazzo per il rumore, ma l'alternativa era montare il padellino hp, che è il miglior padellino, ma avevo paura di qualche scaldata, come scritto su un altro thread

 

Molto probabile che scaldi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Eeeeeeh....... le quote certo non ti tornano,dicevo per avere pochi sbattimenti e limitare le spese aggiuntive,che in fondo restano marmitte con poche pretese,non so io quanto cambia da una all'altra,poi anche come dici te l'importante è farla andare su,come anche avendo già una si poteva sventrare e vedere dentro,eheh,ora decidi un po' almeno una ti rimane sana :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho da parte anche un collettore per pk 125 e la monteremo sotto, segnando con un pennarello, le possibilità di montaggio e come dicevo con una da marmitta vecchia da 50, semmai servisse, tagliare la flangia e saldarla al padellone...so che è rara, ma se la devo tenere in vetrina?:bik

Il 4/11/2017 in 20:10 , robertoromano ha scritto:

Eeeeeeh....... le quote certo non ti tornano,dicevo per avere pochi sbattimenti e limitare le spese aggiuntive,che in fondo restano marmitte con poche pretese,non so io quanto cambia da una all'altra,poi anche come dici te l'importante è farla andare su,come anche avendo già una si poteva sventrare e vedere dentro,eheh,ora decidi un po' almeno una ti rimane sana :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...