Vai al contenuto

Pacco Lamellare VMC


Messaggi consigliati

Ciao,

ho dovuto riaprire il blocco e il meccanico che sta eseguendo il lavoro mi ha proposto di farlo lamellare perchè la valvola non tiene proprio benissimo...

Qualcuno saprebbe darmi delle info su questo pacco lamellare?

 

-Va bene?

 

-Bisogna tagliuzzare il telaio? Premetto che ho la staffa MD Racing per alzare il sedere e con il collettore Polini il carburatore va sul filo ma non urta.

 

-Si può montare con il PHBL 24 attacco rigido?

 

-Eventualmente dovrei prendere il 30 o il 34?

 

-Offre buone prestazioni

 

Grazie

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

È una copia del malossi, monta il pacco del minarelli am6, migliore di quello polini

Quindi abbiamo stabilito grazie a fulcrum che è meglio del Polini.

Mancherebbe sapere se bisogna tagliuzzare il telaio o monta senza problemi e se potrebbe accoppiarsi sul PHBL 24 attacco femmina e se montasse quale dei due 34 o 30 prendere.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'ho e l'ho provato.sostituite subito lamelle in acciaio con altre da 0.35 in fibra.Se lo monti con 24 ci vuole attacco 30(30 o 34 si riferisce al diametro esterno del collettore che interno rimane comunque 24mm).Se tocca non saprei dirlo,io l'ho montato su pk(la versione carter 3 fori) ed ho dovuto rivedere totalmente il collettore per poterlo montare.Non ho provato però neppure a metterci su un carburatore con attacco femmina ma ad occhio ci vogliono quelle ad attacco maschio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho 3 mrt a casa ma avevo bisogno di qualcosa di provvisorio e diametro piccolo(gli mrt sono dai 34.5 a 36mm interni)da montare su 130 p&p e 24.Era per provare qualcosa di diverso.Avevo scritto anche una mail ad avotecnica dove spiegavo che la versione 3 fori non monta su telai pk e se possibile era meglio che lo specificassero onde evitare acquisti inutili.Mi sembra però che ancora lo vendano come adatto anche per pk...mistero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho 3 mrt a casa ma avevo bisogno di qualcosa di provvisorio e diametro piccolo(gli mrt sono dai 34.5 a 36mm interni)da montare su 130 p&p e 24.Era per provare qualcosa di diverso.Avevo scritto anche una mail ad avotecnica dove spiegavo che la versione 3 fori non monta su telai pk e se possibile era meglio che lo specificassero onde evitare acquisti inutili.Mi sembra però che ancora lo vendano come adatto anche per pk...mistero...

il mio MRT è da 30mm ma fa anche diametri più piccoli sai. Prova a scrivere ad Omar ti fai vendere solo il collettore con il diametro che richiedi e lo monti sul tuo che hai già a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio MRT è da 30mm ma fa anche diametri più piccoli sai. Prova a scrivere ad Omar ti fai vendere solo il collettore con il diametro che richiedi e lo monti sul tuo che hai già a casa.

A me serviva solo un cesso di collettore che mi facesse fare le vacanze in corsica con la vespa e con carter poco modificati in attesa di rattoppare il motore potente che aveva bisogno di manutenzione.Adesso riposa in pace dentro una scatola per non essere mai piu usato.Carburatori piu piccoli di 30mm non ne monto mai,un altro collettore(solo tubo) mrt da 24mm era sprecato.

Link al commento
Condividi su altri siti

....dopo aver letto quello che avevate espresso sul medesimo collettore mi ero convinto sul Drt...

però ormai è da tempo che Omar ha la fonderia che non consegna ed ho il meccanico che ha urgenza di chiudere il motore!!

A questo punto devo decidere alla svelta tra il polini o il Vmc e/o cosa che non costi tanto quanto una sassata in un occhio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà...ma a me ne hanno spediti due la scorsa settimana.

Omar dice al telefono che al momento sono in produzione.

Se me ne vendessi uno dei due (sempre che non ti servano entrambi) te ne sarei grato... Purtroppo il meccanico ha urgenza di chiudermi il motore....

Grazie

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

E vai poco lontano con i miei,sono fatti su misura con curvature diverse,diametro interno 36mm ed esterno 44...uno va sulla special,uno sul pk ed uno sul muletto.Visto che il vmc si dice sia la copia del malossi e che il malossi monta il pacco am6,in teoria è un am6 anche per l'altro.Se poi vuoi le misure del pacco vmc te le posso fornire stasera perchè al momento non ce l'ho a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...