Vai al contenuto

Dubbi su cambio e crociera.....


Messaggi consigliati

Ciao a tutti. Sto rimontando un cambio 4 marce post 76 con la crociera usurata. Ho poco budget, causa un ingranaggio che ha un dente spezzato e volevo sapere se si poteva montare una crociera recuperata da un cambio pk. Secondo me non è tanto usurata però vorrei un parere di qualcuno  più esperto di me.

Nel caso no fosse possibile riutilizzarla vorrei montare una faio eco. Meglio montarla su un cambio vespa V con ingranaggi del cambio trattato i precedenza o meglio montarla sul 4 marce che dicevo?

Allego due foto

https://imageshack.com/i/pm7igQx4j

https://imageshack.com/i/pmOFOYArj

Vi ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ingranaggi di ricambio si trovano...

La corciera faio forse è un best buy in questo momento.... guarda anche su subito.it

 

La crociera in foto la rimonterei su un motore originale e che sia mio in modo che se ha problemi so con chi prendermela :fiu

Oggi ho fatto la stessa scelta avevo due crociere per 3m e devo richiudere un motore mio che userò solo per i collaudi e aveva bisogno di una revisionata... monterò la meno peggio col cambio spessorato bene e spero di non avere problemi (in genere sui 3m non se ne hanno) :bik

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene grazie. A casa ho un albero cambio della vespa fl2 3 marce. Montando la crociera su quell' albero credo vada meglio.... Voi che dite? Gli ingranaggi pero dovrei prenderli dal cambio special che ho

 

 

 

Modificato da paolo99
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...