Vai al contenuto

Info biella 105 e 1lunga


Messaggi consigliati

Ciao a tutti

Mi interessa sapere dove posso reperire 1 biella 105... Volevo contattare direttamente Tameni ma non trovo indirizzo ne info x contatti.

Altra cosa sto pensando di aquistare  la 1^ lunga da 55... oppure ho visto che esiste la extralunga da 54 che la fa

Mav SP.... Cosa mi consigliate 55 o 54? Da premettere che verrà montata su un motore da 30cv da accelerazione quindi deve essere resistente.

Grazie

Cico80

 

-58-

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli ingranaggi... in genere più sono i denti più la loro forma è "delicata" ma non è detto!

L'ingranaggio della prima è molto grande... bisogna vedere un po' come si adatta al pignone del cluster...

 

Puoi fare delle telefonate e vedere un po'....

 

Senti anche Falc in modo da vedere se ha una biella da darti e cosa fa come ingranaggi

Allo stesso modo MAV magari ha qualcosa di disponibile

Per la biella magari anche DRT

Forse in primatist ne hanno e le vendono anche....

 

In tameni se non vai di persona non credo ti diano qualcosa...

 

Per il cambio contatta Faio ;)

 

comunque sia i principali preparatori credo che in un modo o nell'altro riescano ad aiutarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai un cluster originale....piu' denti ti allontani dal modulo originale piu' c'e' rischio che le dentature non ingranino nel modo migliore....quindi io non andrei oltre la z55.. Poi ci sono cambi con anche un dente in piu' sul quadruplo che viene 11-55 li e' una bella roba che comincia ad avere un bel passo e ingranaggio dedicato.... ma i costi ovviamente salgono.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...