Vai al contenuto

Configurazione turistica divertente e


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, quest'anno soldi permettendo pensavo di farmi un mo Tore che non consumi troppo ma che sia divertente da usare adesso tutti i giorni ma poi quando avrò la macchina da girare la domenica.

La configurazione pensata è questa:

-M1 d56 o pro cup

-albero ets anticipato e bilanciato

-carburatore 24 phbl col suo collettore

-rapporti 27/69 parastrappi rinforzati

-cluster 18-20

-marmitta vhe phyton (simil pm40)

-accensione 4 poli pk

-volano alleggerito

 

Cosa ne pensate? (PS. Tengo la 4 poli perché oltre i 9000 giri non voglio andare) grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso ti pigli un polini evo1 come cilindro e lasci il cambio originale così puoi montare una 6 poli con volano da 1.6kg e sei a posto senza alcun dubbio ;)

Fai un motore semplice, lo curi bene e ti va da colui_il_quale... se puoi scegliere di spendere un soldino in più valuta anche l'albero corsa 53 drt con spalla piena lato volano...

 

E basta il resto devi solo assemblarlo bene ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa cambia tra M1 e polini evo

 

Tutto...

 

Entrambi buoni cilindri, ma credo che se devi scegliere un cilindro in alluminio senza spendere cifre enormi il polini sia più adatto al turismo... sia per come è fasato di scatola che per il fatto di avere il pistone da 57mm con cilindrata maggiore rispetto all'M1

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tenete presente che io ora monto un 102 malossi con scarico allargato, 24/72 Carburatore 19 e albero anticipato e mi urla abbastanza. Di terza tira un sacco

 

Hai la quarta originale?

Sai per caso le fasi dell'albero?

Che accensione monti?

Che marmitta?

 

Che velocità finale (reale) raggiunge?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...