Vai al contenuto

Progetto Quattrini M1L GTR


Messaggi consigliati

Vedrò di ricordarmelo... sembra un tizio anche ben fornito... ma non ha un e-shop dove vedere cosa vende...

 

Hai info maggiori sulla sella?

Ha telaio in ferro e rivestita in spugna oppure è a molle come le piaggio?

Indicativamente cosa chiede come costo?

Ma che ti frega MK!

Manco l'hai la vespa!

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La sella ha il telaio in lamiera di ferro verniciata di nero, imbottita con un sottile strato di spugna. È una sella senza pretese ma che fa il suo dovere egregiamente, comoda e rigida come piace a me. L'ho pagata 80 euro in occasione di una mostra scambio a Modena presso la quale Vespamania aveva un banchetto, sul sito penso venga una decina di euro in più mi pare.. ho fatto delle foto dettagliate ma purtroppo al momento non riesco a caricarle sul forum

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
Inviata (modificato)

Finalmente sono riuscito a bancarla. La bancata è stata fatta da Uber Racing con un risultato di 20.84cv a 9037giri con 1.69kg/m di coppia. Il cilindro è montato di scatola, sono state solo tolte le bave di fusione e niente di più. Allego curva

IMG_2107.JPG

Modificato da SambuSpecial
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

20 cv non sono pochi ,complimenti......solo una domanda ,io ho montato la doppia molla polini con il suo mozzetto e tutti i pezzi polini,però o notato che non si apriva completamente e continuava a trascinare e ho dovuto tagliare due pezzi della molla più grossa perchè andava a pacchetto da un lato e dall'altro no ,quindi scendeva storta sempre ,ora è successo anche a voi o sono stato sfigato io con quella molla????grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...