Vai al contenuto

aiuto cassettino vespa hp


Messaggi consigliati

ciao ragazzi, mi son rotto le scatole con il bauletto portaoggetti della v hp....spesso si rompe o difetta la molla e devo o "scassare" e guidare con la carta o lasciarlo chiuso...ora , ho pensato se possibile mettere una serratura a chiave esterna come il px o la pk...potreste spiegarmi passo passo o linkarmi la soluzione? allego delle foto dal web...grazie

post-12890-0-70751600-1485042355_thumb.jpg

post-12890-0-97905600-1485042367_thumb.jpg

post-12890-0-00480300-1485042394_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito ti si apre facilmente in corsa....

 

O trovi il motivo cercando magari di sistemare o cambiare il piolino o la sua sede in modo che agganci meglio.... oppure trovi una soluzione.

 

Le serrature che dici sono fatte per stare su un buco e poi essere fissate da una forchetta posteriormente... per cui credo non diffciili da adattare.... bisogna vedere cosa devi tagliare via per fare in modo che il gancio rotante possa andare a chiudere correttamente e tenere pure chiuso senza che vibri.

 

Insomma per prima cosa prova a vedere se puoi sistemare il tuo in quelche modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito ti si apre facilmente in corsa....

 

O trovi il motivo cercando magari di sistemare o cambiare il piolino o la sua sede in modo che agganci meglio.... oppure trovi una soluzione.

 

Le serrature che dici sono fatte per stare su un buco e poi essere fissate da una forchetta posteriormente... per cui credo non diffciili da adattare.... bisogna vedere cosa devi tagliare via per fare in modo che il gancio rotante possa andare a chiudere correttamente e tenere pure chiuso senza che vibri.

 

Insomma per prima cosa prova a vedere se puoi sistemare il tuo in quelche modo

è proprio difetto delle v/hp.....si apre facilmente o all'opposto rimane proprio bloccato...tempo fa mi son rotto e l'ho aperto con una leva spaccando l'attacco...con una chiave ed una levetta comandata dall'esterno risolverei definitivamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...