Vai al contenuto

falc 58x51 al GT booster


Messaggi consigliati

Quello è un olio che vuole un motore che gira sempre a giri alti per essere bruciato miscela al 2% se lo usi come ti avevo già detto secondo me è meglio un castrol tts al 3%, io uso il respol al 4% e per adesso mi trovo bene lo vogliamo finire sta sera ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando ET3

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Todac93 ha scritto:

Quello è un olio che vuole un motore che gira sempre a giri alti per essere bruciato miscela al 2% se lo usi come ti avevo già detto secondo me è meglio un castrol tts al 3%, io uso il respol al 4% e per adesso mi trovo bene

 

lo vogliamo finire sta sera ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando ET3

Oggi Manuel c'e stata una bagarre falc vs cicogna...

ha vinto la cicogna:x:x:x:x

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/5/2017 in 20:17 , Jolly12f ha scritto:

 


Anche a me hanno detto che posso arrivare al 2,5 qualcuno di voi conosce un preparatore che vive in Tuscania?


Sent from my iPhone using ET3 mobile app

 

se intendi il paese Tuscania nel lazio si lo conosco ed è famoso.

Paolo come sei messo? hai novità? prime impressioni di guida?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, nordy ha scritto:

se intendi il paese Tuscania nel lazio si lo conosco ed è famoso.

Paolo come sei messo? hai novità? prime impressioni di guida?

Ciao Luca,è tutto fermo li dove sono arrivato sabato...

lunedì sono diventato papà di Alessia :x:x

adesso il falchetto aspetterà un po...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Paolo82 ha scritto:

Ciao Luca,è tutto fermo li dove sono arrivato sabato...

lunedì sono diventato papà di Alessia :x:x

adesso il falchetto aspetterà un po...

beh intanto auguri e complimenti :RdR

per il falc c'è tempo, non succede niente se sta fermo un pò...goditi la famiglia 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, nordy ha scritto:

beh intanto auguri e complimenti :RdR

per il falc c'è tempo, non succede niente se sta fermo un pò...goditi la famiglia 

Grazie Luca...

Il mio vicino e Manuel me la volevano finire sabato sera dopo cena per vederla in strada...

Non si tengono:laugh

Adesso quando Inizia un po a prendere i ritmi,cercherò di dedicargli 2/3ore per finirla,perché sono curioso anche io:bik

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Todac93 ha scritto:

Siamo tutti in ansia emoji23.png


Inviato dal mio iPhone utilizzando ET3

Ci credo ahaha...

dai, te oggi organizzati per domani per il raduno di Coriano, che per il prossimo,per Sestino per la bistecca vedrò di esserci anche io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci credo ahaha...
dai, te oggi organizzati per domani per il raduno di Coriano, che per il prossimo,per Sestino per la bistecca vedrò di esserci anche io...

Come sempre non si prende un numero con il nostro gruppo, si sente la tua mancanza [emoji8] speriamo di andarci hanno detto che è uno dei più belli



Sent from my iPhone using ET3 mobile app
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Todac93 ha scritto:


Come sempre non si prende un numero con il nostro gruppo, si sente la tua mancanza emoji8.png speriamo di andarci hanno detto che è uno dei più belli



Sent from my iPhone using ET3 mobile app

Eeeeeee,dai che ritorno...

mica sono fuggito 

Dai,che appena ci siamo spianati la finiamo..altrimenti faccio fatica tenervi buoni...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Jolly12f ha scritto:

Alla fine lo hai aperto tutto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando ET3

Ho fatto fare un raccordo con lo stesso filetto esterno del rubinetto,mi pare 24x1.5 e al centro un filetto da 1/4gas,

il rubinetto bgm mi tirava il c.... rovinarlo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Inviata (modificato)

Ciao ragazzi,oggi primo giro in strada..

Il 38 l'ho tarato così

Dq 270 Max 190

K24 3a tacca dall'alto 

Min 55 con cd1

Vite 2giri

Valvola gas 45

Filtro malossi e13

Che dire,sotto è un po vuota e borbotta prima di entrare in coppia,magari aggiustando un po la carburazione migliora,ma arrivati a 7000giri scatenate l'inferno e si mangia tutte e 5 le marce una dietro l'altra sia pianura che leggera salita...di 4a mi ha passato 1cm la tacca dei 12000 giri...Non so quanto possa essere attendibile quel contagiri,ma sul malossi fino a 10000 segnava bene confrontato con il gps...

Modificato da Paolo82
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Inviata (modificato)
Il Friday, June 02, 2017 in 13:26 , Paolo82 ha scritto:

Rubinetto maggiorato fatto..

se domani riesco a ritagliare un paio d'ore vediamo di finirla..

20170530_160515.thumb.jpg.dfaffd9fd2721735ac20e1b424fe511c.jpg

Purtroppo i rubinetti che fa Ivan ancora non li ha pronti,e siccome oggi avevo un raduno,ho montato il mio in versione agricola:-)   1lt 30 secondi

Modificato da Paolo82
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Ciao ragazzi aggiorno un po il post..

Dopo un'estate passata a dare gass,ho deciso di rifare il pistone,visto che il cilindro l'avevo preso usato,quindi ho smontato il blocco e portato giù a Ivan, anche per fargli dare una messa appunto...il motore com'era aveva il buco dai 6000 a 8000giri per poi sparare forte fino a 13000 anche di 5a...

Ho chiesto a Ivan se si riusciva a recuperare qualcosa sotto e anche se gira qualcosa meno non mi importava l'importante è renderlo un po più "godibile" per strada...

Oltre a cambiare pistone,ho montato anche il vtronik al posto della malossi,poi si è accorto che il collettore di scarico è stato tagliato ed è 11mm più corto,sicuramente l'aveva tagliato il ragazzo che lo aveva prima,quindi sistemato anche quello hanno bancato,ieri mattina sono arrivato tardi al garage di Ivan altrimenti avrei fatto un bel video...

Ringrazio Ivan e Omar che sono forti,appena ho finito di sistemare il telaio si mette sotto e si prova✊✊

20180210_120041.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...