Vai al contenuto

falc 58x51 al GT booster


Messaggi consigliati

Ciao,mi ha detto di provare cosi..

Dq 270

Min 52

Max 195/200

Spillo k24 3a tacca dall'alto 

Te hai risolto niente?

 

Io ora sto provando il vhsb con la stessa configurazione del phsb e sembra andare bene mi sa che l'altro aveva qualcosa di fallato

 

Che emulsionatore stai usando? Io b46 e spillo alla seconda tacca dall'alto min 52 e max 190

 

 

Sent from my iPhone using ET3 mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Jolly12f ha scritto:

 


Io ora sto provando il vhsb con la stessa configurazione del phsb e sembra andare bene mi sa che l'altro aveva qualcosa di fallato

Che emulsionatore stai usando? Io k46 e spillo alla seconda tacca dall'alto min 52 e max 190


Sent from my iPhone using ET3 mobile app

 

Io ancora purtroppo non sto usando niente :WAil carburatore è nuovo e già tarato per una base di partenza...

domani ci guardo poi ti dico

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora purtroppo non sto usando niente :WAil carburatore è nuovo e già tarato per una base di partenza...
domani ci guardo poi ti dico


Purtroppo su strada ancora non sono riuscito a provarla perché diluviava in folle sembra
Ancora leggermente sporca ma come apri un po' di più prende giri che è una bellezza,il solito che me lo ha fatto mi ha detto che meglio che sia un po' più sporca in folle perché in marcia risulterebbe troppo magra


Sent from my iPhone using ET3 mobile app
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Thursday, January 19, 2017 in 22:22 , Paolo82 ha scritto:

Ciao ragazzi per il 2017 volevo fare un motore più spinto...

 

quest'estate avevo preso carter quattrini,M1L d56 gtr e albero quattrini dedicato.passata l'estate porto giù il cilindro e Ivan per farlo ripulire,togliere gli scalini e riprofilare la testa,dopo 15gg che ero riandato a prenderlo mi chiama dicendomi che un suo cliente vendeva un falc 58x51 al GT boosyer,con albero e espansione dedicata,e a quel punto non ho resistito...sono riuscito a vendere L56 e l'albero e prima di Natale sono andato a prendere il falchetto...

 

Quindi come configurazione pensavo:

 

-Cilindro falc 58x51 al gt booster fatto lavorare all'epoca da Lauro prima di farselo spedire al suo cliente

-Albero Fabbri c51 d91 b102 2.2kg rivisto da Ivan

-Carter quattrini

-Espansione MRT dedicata

-Frizione bsg super corsa 5 dischi

-Carburatore penso per un phsb 38

-Accensione malossi(modello 3viti,vedremo poi) con ventola falc

-23,24/72 faio

-cambio 5marce faio

 

Per il cambio e primaria se riesco penso di confermarlo per i primi di marzo

 

Ecco qualche foto:

 

post-11386-0-96958700-1484860152_thumb.jpgpost-11386-0-90655200-1484860190_thumb.jpgpost-11386-0-10200000-1484860229_thumb.jpgpost-11386-0-63350300-1484860261_thumb.jpgpost-11386-0-37474700-1484860296_thumb.jpgpost-11386-0-33849800-1484860370_thumb.jpgpost-11386-0-95732200-1484860403_thumb.jpg

Ciao ! Guardando le foto del cilindro , mi chiedevo se la preparazione la ha fatta marziali o se il suo clente la aveva fatta fare ad altri?

È una mia curiosità 

  • Like 1

The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, YENAGT ha scritto:

Ciao ! Guardando le foto del cilindro , mi chiedevo se la preparazione la ha fatta marziali o se il suo clente la aveva fatta fare ad altri?

È una mia curiosità 

Ciao,il suo cliente all'epoca aveva preso il cilindro già preparato da Lauro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao ragazzi,tra sabato e domenica ho completato il motore e messo in moto sul cavalletto..

Sta sera ho controllato l'accensione ed è a 24gradi

come carburazione secondo me è un po magra sotto,anche se ho alzato tutto lo spillo,ha migliorato ma non basta

Devo procurarmi qualche polverizzatore più grande per fare le prove e sabato salvo imprevisti...si mette sotto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Luca,grazie

oggi ero a Rimini e al motomix ho  rimediato il dq272 e dq274 volevo prendere anche il dq271 e dq273 ma non li avevano...

per i consumi lo si sa in partenza che con un 38 beve...

diamo da bere agli assetati:B

Come setting del carburatore cosa consigli visto che sei un falchista..

Giusto per avvicinarsi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...