+ alberto dm Inviata 2018 Febbraio 9 Share Inviata 2018 Febbraio 9 l'Evo 2 Polini nasce per uso pista...da immaginare potenza e coppia a alti giri come serve...minimo dovresti andare di aspirazione lamellare....la marmitta sarebbe un incognita a non montarci la sua (che costa un botto) inoltre con erogazioni più appuntite come dovrebbe essere questo kit dovrai calcolare un cambio più ricercato della solita 4a corta, tutto questo in teoria...la simonini girata potrebbe essere una prova da fare a averla già in casa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2018 Febbraio 9 Moderatore Share Inviata 2018 Febbraio 9 no si pensava classico a valvola girato , chiedo qualcuno conosce le fasi ? " pare siano votate all'alto ma in quale range ? certamente sara ' anche votato agli alti ma in corsa 53 ...recupera" schiena " altresi' girato ulteriormente coppia in piu' ..se si usa u a primaria " giusta " ossia a mio avviso un pelo piu' corta della classica 27/69 diciam 26/69 ..potrebbe essere il giusto compromesso ..e poi non dimentichiamo che l'unicita' di codesta termica consente di lavorare " quasi a piacere " lo scarico o di lascirlo cosi' ...= fasarlo/rifasarlo/sfasarlo ..." scusateil gioco di parole " ma giusto per chiarire al meglio il concetto.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ poeta Inviata 2018 Febbraio 9 Share Inviata 2018 Febbraio 9 io ho avuto tempo fà....un EVO 1.... poco oltre 17 cv, oltre 9000 giri di quarta, vel max un intorno di 115. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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