Vai al contenuto

Dimenticanza seger campana small


wollypk50

Messaggi consigliati

Beh... io son riuscito a far di peggio... non avevo finito di chiudere, ma una volta stavo sistemando un mio motore con davvero dei brutti pensieri in testa causa problemi in famiglia... insomma per nulla concentrato sono riuscito a chiudere bene e una volta girato il blocco accorgermi che manca il cluster del cambio che ovviamente era in bella vista in parte... :M :M :M

Riapro un po' sconfortato, pulisco il siglillante, lo riapplico e con tutto pronto richiudo... giro il blocco eeee..... dimenticato il cluster per la seconda volta avendo riaperto solo per quello ...  :sco  :sco  :sco

Llasciai il lavoro a tempi migliori, spesso se non si è concentrati si possono fare errori grossolani :fiu :fiu Credo che come me nessuno mai  :RC  :WC  :WA  :C  :C  :C

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed una fresca di stasera,anche se è piu una svista ma dovevo controllare visto che l'ordine dei pezzi non l'ho fatto io.Chiuso motore ape corsalunga,montato cilindro,differenziale e tutti i cazzi che ci vanno ma al momento di montare il volano...mi accorgo che l'albero è cono 19 anzichè 20.

Con tutta la filosofia necessaria,ho acceso un trombone(fumato fuori al freddo insieme al gatto e ai cani) ed ho abbandonato il garage senza rancori.Appena mi mandano quello giusto,riapro e richiudo.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

a è successo anche a me, mi sono trovato un seger sul banco, mi è avanzato un pezzo ... , dubbio ATROCE, eppure sono sicuro di averlo messo..... ve be riapro, tolgo il paraolio, il seger del cuscinetto c'è zio billy.... richiudo e mai più pezzi in giro sul banco ...

ciao

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...