Vai al contenuto

nuovo m1l 60 x 53


Messaggi consigliati

  • Moderatore

E' l erre  in c 53. Io l ho avuto in c 51, motore che fino a quasi 7500 è vuoto poi esplode. In c 53 dovrebbe entrare sui 7000 e avere un po piu di coppia.

 

Sono motori vuoti o vuotini sotto, da montare con la loro espa dedicata, la rr . C' è chi si fa fare marmitte su misura per avere un determinato comportamento, io sono per la sua. 

 

Il mio era montato con marmitta rr e vhsb 39, 24 72 con 17-20. Girava a 13000 circa e fino a 7500 era vuoto. A me piaceva, e piace tuttora molto.

 

Sconsigliato a chi non vuol far stare sempre allegro il motore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Eccomi :bik  :bik  :bik  :bik  :bik

 

allora, l'immagine che c'è sul sito "10pollici" è puramente indicativa, il kit dovrebbe essere a candela centrale e qualitativamente superiore all'ELLE, sicuramente dovrai rivedere i travasi sul carter, monta preciso con la sua corsa in 53, senza basettame vario. (almeno il mio era così)

come ti scrivevo in privato, buona fortuna col pistone :M

 

in ogni caso se hai bisogno di aiuto, sono qui ;-)

 

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...