Vai al contenuto

problemi carburatore 16/12 vespa hp


Messaggi consigliati

Salve a tutti ho sulla mia vespa un carburatore hp 16/12 portato a 16/16 malamente con un lima quindi mi da problemi di carburazione penso sia quello ho su un 50 cc polini sono partito con il 60 ma niente invece con il getto da 56 e marmitta sito la quarta non la tira se non metto lo starter qualcuno sa da cosa può dipendere grazie, il fatto è che ho paura a mettere un 54. al massimo qualcuno può scrivermi come rettificarlo(ho un trapano a colonna decentemente in modo da non avere problemi grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io inespertissimo tanti anni fa ne buttai via uno non così ma con la punta da 16 :fiu :fiu :fiu :fiu :fiu 

 

Forse lo ho ancora da qualche parte.... :C:WC

 

Come dice braga trova altro... oppure se hai pazienza trovane uno uguale e fai il lavoro per bene misurando di quanto sporge il polverizzzatore, poi scaldando lo estrai e quando lo reinserisci va rimesso con la stessa misura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...