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Eh lo so però l ho preso nuovo ma usato nel senso da uno che ha acquistato ed abbandonato il progetto altrimenti avrei chiesto, comunque non sto facendo solo il pistone


io non voglio fumo.... preferisco l arrosto ;)

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Ciao, bel progetto, noto che i lavori ai carter sono stati fatti da lauro, quindi sei ok, anche se io avrei preso i carter quattrini!

il discorso cambio pistone ci sta, nel senso che quel polini bifascia non è il massimo per questo kit, sia prestazioni che affidabilità.

Un mio amico ha rotto due pistoni polini e poi ha provato un vertex monofascia con cui si sta trovando bene

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Mai avuto problemi col suo pistone,parlo del kit falc 180cc,ne io ne melo e li abbiamo spremuti abbastanza,se poi volete provare altro va bene.

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Per fare cambi di pistone , bisogna sapere quello che si fa....controllare solo il diametro e le altre 2 misure che si trovano a catalogo non è sufficiente....bisogna vedere la conicità del pistone e la sua "ovalizzazione" per capire se deforma come quello del kit o diversamente....

Questo per fare le cose per bene senza rovinare un kit che è già ottimo e molto prestante...

Se poi ti vuoi divertire ad elaborare , di sicuro non lo fai sul 180 falc....primo perchè per migliorare quel kit bisogna veramente sapere cosa si fa, secondo perchè se toppi butti nel ferro vecchio un bel pò di euri....terzo perchè è molto più divertente spremere 20cv da un kit nato con 12 che tirarne fuori 35 da uno nato per farne 33....

Provate a far andare forte un polini evo1 ad esempio....o un procup ... O se proprio volete tribolare , un vecchio pezzo di ghisa malox o polini....

Ciao

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Giácon cilindri vecchi e meno competitivi ci ho smanettato:) comunque i carter non li ha fatti lauro ma li ho fatti giù in sicilia , il pistone che vorrei montare è un vertex per montarlo devo fare una modifica alla testa ed al cilindro, ma niente di difficile


io non voglio fumo.... preferisco l arrosto ;)

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Per fare cambi di pistone , bisogna sapere quello che si fa....controllare solo il diametro e le altre 2 misure che si trovano a catalogo non è sufficiente....bisogna vedere la conicità del pistone e la sua "ovalizzazione" per capire se deforma come quello del kit o diversamente....Questo per fare le cose per bene senza rovinare un kit che è già ottimo e molto prestante...Se poi ti vuoi divertire ad elaborare , di sicuro non lo fai sul 180 falc....primo perchè per migliorare quel kit bisogna veramente sapere cosa si fa, secondo perchè se toppi butti nel ferro vecchio un bel pò di euri....terzo perchè è molto più divertente spremere 20cv da un kit nato con 12 che tirarne fuori 35 da uno nato per farne 33....Provate a far andare forte un polini evo1 ad esempio....o un procup ... O se proprio volete tribolare , un vecchio pezzo di ghisa malox o polini....Ciao

Evo 1 mi sa che bisogna stravolgerlo come il fratello minore...

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comunque sono felice che la discusione si accende;)) se riesco vi metto altre foto


io non voglio fumo.... preferisco l arrosto ;)

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Giácon cilindri vecchi e meno competitivi ci ho smanettato:) comunque i carter non li ha fatti lauro ma li ho fatti giù in sicilia , il pistone che vorrei montare è un vertex per montarlo devo fare una modifica alla testa ed al cilindro, ma niente di difficile

 

meccanicamente ci credo ma cambiare le misure perchè il cielo del pistone ha una bombatura diversa o troncoconico o addirittura piatto puoi avere notevoli differenze dalle prestazioni che lauro ha trovato in origine...cioè sperimentare su un kit così lo vedrei dopo che lo si è fatto andare con questo pistone allora vedi anche la eventuale differenza...e comunque si spera ci siano le conoscenze adeguate sennò poi son problemi...senza nulla togliere a te eh :-)

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Non riesco a caricars le foto

comunque come carburatore sto usando un pwk keihin 39 airstrike con powerjet


io non voglio fumo.... preferisco l arrosto ;)

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Non riesco a caricars le foto

comunque come carburatore sto usando un pwk keihin 39 airstrike con powerjet

credo che braga 777 abbia espresso in linea di massima il mio pensiero,,,,e sicuramente di molti  altri

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Bel motorone, attendo con impazienza altre foto:D....Il carburatore lo monto anche io sul wforce, stufo dei vhsb, non tornerei più indietro

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Voglio metterle ma non le fa caricare, datemi una mano!!:(


io non voglio fumo.... preferisco l arrosto ;)

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Io ti consiglierei di sostituire il pistone. Semplice parere personale Inviato dal mio LG-K580 utilizzando Tapatalk

Cos' ha che non va il pistone originale? Che altri tipi di pistone ci sono di quel diametro?

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Per fare cambi di pistone , bisogna sapere quello che si fa....controllare solo il diametro e le altre 2 misure che si trovano a catalogo non è sufficiente....bisogna vedere la conicità del pistone e la sua "ovalizzazione" per capire se deforma come quello del kit o diversamente.... Questo per fare le cose per bene senza rovinare un kit che è già ottimo e molto prestante... Se poi ti vuoi divertire ad elaborare , di sicuro non lo fai sul 180 falc....primo perchè per migliorare quel kit bisogna veramente sapere cosa si fa, secondo perchè se toppi butti nel ferro vecchio un bel pò di euri....terzo perchè è molto più divertente spremere 20cv da un kit nato con 12 che tirarne fuori 35 da uno nato per farne 33.... Provate a far andare forte un polini evo1 ad esempio....o un procup ... O se proprio volete tribolare , un vecchio pezzo di ghisa malox o polini.... Ciao

 

...come non darti ragione soprattutto per la parte in rosso...? C)  

 

Ciao! ;-)

Roby12

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Il pistone che voglio montare è stampato monofascia grafitato, l originale è fuso bifascia , quello che voglio montare è cielo piatto quello che ho originale bombato


io non voglio fumo.... preferisco l arrosto ;)

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Comunque niente non riesco a caricare i file col telefono


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Il pistone è della trasformazione  polini per cagiva c12 e mito , ha altezza di compressione 25 ,ed mi pare è spinotto disassato .

Originale come pistone e pesantino ma non e debole o fatto male , un qualcosa come grammi togli dallo spinotto , ed sopratutto scavandolo sapientemente internamente .

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Ci saprai dire come va


The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up

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Addirittura il pistone mi risulta trasformazione c10 , quindi ancora più vecchia, ddentro c è poco da togliere muttley è giá fino


io non voglio fumo.... preferisco l arrosto ;)

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Inviata (modificato)

Si toglie fidati , ma come dicono provalo cosi che ce ne ... .

Se lo devi sostituire perché essendo usato e da cambiare ,allora e un altro discorso , a quel punto io sentirei direttamente lauro per capire cosa ce che può andare , anche come gioco , perché magari con un stampato e diverso .

Modificato da muttley
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Che taratura hai?

Max 160 min 42 spillo 1467 alla terza tacca

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Ok per un caso dovuto al destino monterò il suo XD comunque ora cerco di caricare foto


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Niente non le carica se qualcuno mi da il nuemro di telefono gliele mando con watsaaa


io non voglio fumo.... preferisco l arrosto ;)

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Ragazzi ho preparato tutto e sono quasi pronto a chiudere, mi aiutate per le foto?


io non voglio fumo.... preferisco l arrosto ;)

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