Vai al contenuto

Progetto zuera rr


Vasco

Messaggi consigliati

Mi è venuto ancora un dubbio, girando in rete ho visto diverse espansioni e facendone una selezione sono arrivato a decidere tra una Thm o una korona ape, qualcuno di voi può consigliarmi?? E visto che abito in collina vorrei avere un buon tiro ai bassi ma avendo anche un discreto allungo qual è più adatta alla mia configurazione?

Ancora una cosa Qualcuno sa dirmi che fasi ha lo zuera srv?

P.s. Le espansioni costano ugualmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è venuto ancora un dubbio, girando in rete ho visto diverse espansioni e facendone una selezione sono arrivato a decidere tra una Thm o una korona ape, qualcuno di voi può consigliarmi?? E visto che abito in collina vorrei avere un buon tiro ai bassi ma avendo anche un discreto allungo qual è più adatta alla mia configurazione?

Ancora una cosa Qualcuno sa dirmi che fasi ha lo zuera srv?

P.s. Le espansioni costano ugualmente

Io di quelle marmitte non ho sentito parlare bene in giro, ma non avendole provate in persona non ti so dire bene.....fossi io sceglierei tra una mrt o una md racing, per me sono i migliori marmittaii che ci sono in circolazione :-D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...