Vai al contenuto

metodo VASER


neste

Messaggi consigliati

chiuso,noo dai proprio col mazot no,con gli inseritori si lavora benone, una belezza,tutto bene senza tribulare, adesso stop per un pò,mi mancano i pezzi

frizione,accensione e espansione ho provato lo squish devo usare 2 guarnizioni  la piu spessa e la piu fina sono a 0.92   0.90,dopo varie prove ho sempre due centesimi una volta sola mi ha segnato anche 3 centesimi di differenza sull'asse dello spinotto,ho misurato anche col micrometro,il cilindro l'ho tirato a 12 nm

penso possa starci o mi devo agitare?

altra domanda ho preso i dadi nuovi "piu buoni" per il pignone e per la frizione,dadi con rondella elastica,in questo caso sul pignone metto la rondella elastica e bon?

o uso la sua col fermo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

allora ho finito finalmente,che dire,non mi aspettavo di certo un mostro del genere.

ringrazio tutti per l'aiuto e specialmente per il sito

rientro ora da un giretto prime tirate vere,adrenalina pura,un motore fantastico,grande soddisfazione

m1l col vhsb 34, ma a dirla tutta il phsb 38 valvola cilindrica dà soddisfazione:-D,.34 perfetto adesso un pò grassoccio poi smagrisco un pelo.utilissimi i consigli del sito non si sbaglia le tarature son quelle.

col vhsb 37 ho perso tempo mi son spazientito un pò e l'ho lasciato là ha qualc'osa forse...

frizione fantastica,monto una fabbri fb 36 quella "economica"morbida ma piu della 4 dichi normalissima,  perfetta.le sue 8 molle + 4 piccole per adesso ottima (olio ho messo un sintetico della motul non ne avevo altro, fretta di andare, l'ho gia tolto e mettero il 30)

espansione m3xc gtr,rumorosa d'altronde è una signora espansione, ma è una belezza,un quarto d'ora e è andata su perfetta nessun sbattimento particolare.avevo letto delle trasudazioni e infatti trasuda ma vedrò di ingeniarmi.

cambio originale preciso perfetto anche quà preziosi i consigli, 24 72 sempre fabbri, gomme 90 90 10 per  mè va bene benino , di sicuro è cortina ,il salto sulla 4 se proprio vogliamo cè ma a mè non mi dà nessun fastidio anzi,i 27 69 per mè non sarebbero adatti,forse merita un 25 di pignone ma la lascio cosi,a far bene bisognerebbe stravolgero quel cambio,la prima neanche osare a spalancare si tira un pelino,seconda piu umana , terza giusta per divertirsi la ruota sta un pelino piu giu....comunque bisogna avere una buona mano e lasiar scendere giu un pò i giri,io non riesco a cacciargliele dentro in coppia non sò come fate,     si vooolaaa

accensione parmakit 1 kg dal pieno a 25 gradi,forse merita ancora.

dubbio un pò sul rafreddamento,ho fatto un bel lamierino dove si taglia per il collettore di scarico sagomato la cuffia originale e aria ne butta ma mi resta il cruccio.

torno a dire che per mè è un motorazzo da spavento,io l'ho montato di scatola penso e son sicuro di aver fatto le cose abbastanza per benino,il motore gira forte, bello, senza vibrazioni, pieno, insomma va bene.e ancora fuma parecchio...c'è nè ancora di margine

grazie a tutti son contento e pieno di soddisfazione grazie

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...