+ Whitesnake's Back 3.0 Inviata 2020 Gennaio 23 Share Inviata 2020 Gennaio 23 12 minuti fa, claudio7099 ha scritto: si su pk si fà ,monta anche quello px (sono identici)sempre a 2 contatti e 4 fili ,su special o primavera non ci stà beh allora dovrebbe essere possibile anche con quello et3 (ho visto ora la foto ma si capisce poco) girando la chiave toglie il contatto a massa e "dovrebbe" liberare la batteria Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whitesnake's Back 3.0 Inviata 2020 Gennaio 23 Share Inviata 2020 Gennaio 23 2 minuti fa, Mods ha scritto: Ma io non lo metterò sul manubrio... quindi a sto punto... va bene qualsiasi interruttore a 4 fili: su OFF cavo rosso e massa è come se fossero uniti, mentre su ON positivo batteria e "carichi" collegati. Giusto? yesss Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mods Inviata 2020 Gennaio 23 Share Inviata 2020 Gennaio 23 (modificato) Morale della favola: ok interruttore 0-1 con 4 cavi, basta che tiro un cavo aggiuntivo che dalla scatolina cavi (quella che arriva dalla bobina) arriva all'interruttore su 0, cavo di massa su un altro 0, cavo positivo batteria su 1 e "carichi" sull'altro pin del 1. TOP! Così funziona anche il tastino di spegnimento sul devio Modificato 2020 Gennaio 23 da Mods Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whitesnake's Back 3.0 Inviata 2020 Gennaio 23 Share Inviata 2020 Gennaio 23 1 ora fa, Mods ha scritto: Morale della favola: ok interruttore 0-1 con 4 cavi, basta che tiro un cavo aggiuntivo che dalla scatolina cavi (quella che arriva dalla bobina) arriva all'interruttore su 0, cavo di massa su un altro 0, cavo positivo batteria su 1 e "carichi" sull'altro pin del 1. TOP! Così funziona anche il tastino di spegnimento sul devio sarebbe bene passarne due di cavi ovvero,il positivo batteria e quello che dal regolatore (non sono tutti uguali) e' sulla lettera G (se il tuo regolatore ha i pin A A massa G B+) se invece hai quello con le lettere G G massa C B+ e' quello della C,se non si chiama C e' quello che comunque trovi come "forestiero" tra 2 lettere uguali (entrata corrente statore ,uscita corrente tagliata,batteria e massa).sdoppiare quel cavo li serve a non fare scaricare la batteria,xche collegando solo il positivo,sebbene l'impianto risulti spento,in realta' e' sotto carico anche se apparentemente non alimenta nulla Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mods Inviata 2020 Gennaio 24 Share Inviata 2020 Gennaio 24 Allora, il mio regolatore è quello della "moped tech." per fari a led + batteria ed ha 4 faston: 2 positivi (carica dallo statore e posit. che va alla batt.) e 2 negativi (luci impianto originale, cavo giallo e verde uniti, e negativo che va alla batt). Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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