+ Seppe Inviata 2016 Dicembre 17 Share Inviata 2016 Dicembre 17 Ciao a tutti. Ho comprato un treno di gomme metzeler me1 in misura 90/90 per la mia 50 special. Davanti ovviamente monta senza problemi, ma dietro tocca sul l'ammortizzatore... Vorrei evitare di disassare il cerchio con le rondelle. C'è qualcosa che posso fare senza mettere l'ammortizzatore pk (non bombato)? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Dicembre 17 Share Inviata 2016 Dicembre 17 Ciao a tutti. Ho comprato un treno di gomme metzeler me1 in misura 90/90 per la mia 50 special. Davanti ovviamente monta senza problemi, ma dietro tocca sul l'ammortizzatore... Vorrei evitare di disassare il cerchio con le rondelle. C'è qualcosa che posso fare senza mettere l'ammortizzatore pk (non bombato)? Io ho messo dei rasamenti sotto al tamburo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2016 Dicembre 17 Share Inviata 2016 Dicembre 17 Metti solo la molla cilindrica, risparmi parecchio. 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ leo180 Inviata 2016 Dicembre 17 Share Inviata 2016 Dicembre 17 Basta cambiare molla 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Il_Barone Inviata 2016 Dicembre 19 Share Inviata 2016 Dicembre 19 Scusate, mi intrometto. Mi han portato un pk 125 con ammortizzatore posteriore bombato, il quale tocca (struscia) sulla gomma. Il problema quindi sarebbe che monta un ammortizzatore non suo? Perdonate la domanda magari ovvia ma di small sono poco pratico. Grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ leo180 Inviata 2016 Dicembre 19 Share Inviata 2016 Dicembre 19 No la molla a botte originale va sostituita con una cilindrica Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea78153 Inviata 2016 Dicembre 19 Share Inviata 2016 Dicembre 19 sicuro che tocchi sulla molla? a me toccavano su una delle viti del carterino frizione. Le Metzler 90/90 sono tra le più larghe.... io son tornato alle ME1 3.00-10 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Dicembre 19 Share Inviata 2016 Dicembre 19 sicuro che tocchi sulla molla? a me toccavano su una delle viti del carterino frizione. Le Metzler 90/90 sono tra le più larghe.... io son tornato alle ME1 3.00-10 a toccava sul braccio.....le 90-90 tt93gp sono più strette delle metzler, infatti prossimo cambio prendo le dunlop Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ woodpecker Inviata 2016 Dicembre 21 Share Inviata 2016 Dicembre 21 Io ho messo dei rasamenti sotto al tamburo Mi potresti spiegare meglio cosa significa , o se hai foto , grazie 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *VINCE* Inviata 2016 Dicembre 21 Share Inviata 2016 Dicembre 21 Anche io monto le.90 90 metzeler sotto una special ma non toccano da nessuna parte....ammortizzatore posteriore da 30 euro. Cerchio standard e prima. Tempo addietro misi anche una foto..... Quota Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Special79 Inviata 2016 Dicembre 21 Share Inviata 2016 Dicembre 21 Anche io monto le.90 90 metzeler sotto una special ma non toccano da nessuna parte....ammortizzatore posteriore da 30 euro. Cerchio standard e prima. Tempo addietro misi anche una foto..... In effetti è strano....a me con il cerchio originale toccava sulla testa di un bullone del carterino frizione(risolto con poco).Ora monto cerchio sip e se vado in due oppure la ruota è un po' sgonfia, tocca sulla molla dell'ammortizzatore che però è cilindrico, non a botte.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Dicembre 22 Share Inviata 2016 Dicembre 22 Mi potresti spiegare meglio cosa significa , o se hai foto , grazie Praticamente ho usato dei rasamenti con diametro preciso che entra nel asse della ruota con mille righe e va a battuta sul piatto;) Foto mi dispiace non ho nulla Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2016 Dicembre 25 Share Inviata 2016 Dicembre 25 Praticamente ho usato dei rasamenti con diametro preciso che entra nel asse della ruota con mille righe e va a battuta sul piatto;) Foto mi dispiace non ho nulla Comunque hai sempre disassato la ruota,uguale come mettere le rondelle dietro al cerchio,sempre meglio evitare visto che già il motore pesa dall'altra parte. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Dicembre 25 Share Inviata 2016 Dicembre 25 Comunque hai sempre disassato la ruota,uguale come mettere le rondelle dietro al cerchio,sempre meglio evitare visto che già il motore pesa dall'altra parte.Si Roberto hai perfettamente ragione, ma al momento non avevo altro e quindi mi son arrangiato, però facendo cosi comunque rimane meglio delle rondelle sotto il cerchio;)Poi ho montato il bitubo post ma non ho fatto piu la prova se toccava o meno senza rondelle....prima usavo originale et3;) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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