Vai al contenuto

Metzeler ME1 90/90 tocca


Messaggi consigliati

Ciao a tutti. Ho comprato un treno di gomme metzeler me1 in misura 90/90 per la mia 50 special. Davanti ovviamente monta senza problemi, ma dietro tocca sul l'ammortizzatore... Vorrei evitare di disassare il cerchio con le rondelle. C'è qualcosa che posso fare senza mettere l'ammortizzatore pk (non bombato)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Ho comprato un treno di gomme metzeler me1 in misura 90/90 per la mia 50 special. Davanti ovviamente monta senza problemi, ma dietro tocca sul l'ammortizzatore... Vorrei evitare di disassare il cerchio con le rondelle. C'è qualcosa che posso fare senza mettere l'ammortizzatore pk (non bombato)?

Io ho messo dei rasamenti sotto al tamburo

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro che tocchi sulla molla? a me toccavano su una delle viti del carterino frizione.

Le Metzler 90/90 sono tra le più larghe.... io son tornato alle ME1 3.00-10

a toccava sul braccio.....le 90-90 tt93gp sono più strette delle metzler, infatti prossimo cambio prendo le dunlop

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io monto le.90 90 metzeler sotto una special ma non toccano da nessuna parte....ammortizzatore posteriore da 30 euro. Cerchio standard e prima. Tempo addietro misi anche una foto.....

In effetti è strano....a me con il cerchio originale toccava sulla testa di un bullone del carterino frizione(risolto con poco).Ora monto cerchio sip e se vado in due oppure la ruota è un po' sgonfia, tocca sulla molla dell'ammortizzatore che però è cilindrico, non a botte....

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente ho usato dei rasamenti con diametro preciso che entra nel asse della ruota con mille righe e va a battuta sul piatto;) Foto mi dispiace non ho nulla

Comunque hai sempre disassato la ruota,uguale come mettere le rondelle dietro al cerchio,sempre meglio evitare visto che già il motore pesa dall'altra parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque hai sempre disassato la ruota,uguale come mettere le rondelle dietro al cerchio,sempre meglio evitare visto che già il motore pesa dall'altra parte.

Si Roberto hai perfettamente ragione, ma al momento non avevo altro e quindi mi son arrangiato, però facendo cosi comunque rimane meglio delle rondelle sotto il cerchio;)

Poi ho montato il bitubo post ma non ho fatto piu la prova se toccava o meno senza rondelle....prima usavo originale et3;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...