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quattrini rr stradale


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Ciao a tutti, ho in mente un progetto che faro piano piano per la mia 50 special, ho intenzine di vendere il mio m1l 60 e fare un rr da usare in strada, pria di iniziare volevo qualche consiglio e aiuto da voi

1. Sono indeciso se fare il 60 x 53 o 60 x51

2. Premettendo che ho un cambio crimaz 10/55, 14/53, 17/50, 20/49, che primaria è meglio mettere?

3. Radiatore posso metterlo nel bauletto e creare nel bordo scudo degli intagli?

 

 

Grazie in anticipo...

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Interessante progetto... prova a vedere se c'è ancora la discussione di massimo o se è andata perduta...

 

Io personalmente però ti consiglio di valutare molto molto attentamente cosa implica un motore del genere e la sua reale utilizzabilità su strada...

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Ciao, si ho letto tutto il post..... in effetti sarebbe molto bello ma rimango indeciso sulla fattibilita del progetto, forse meglio un motore ad aria magari anche girato.... a me piacerebbe provare a passare all m1 r ma dicono che è concepito solo per accellerazione..... snceramente sono paecchio indeciso...

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Ciao a tutti, ho in mente un progetto che faro piano piano per la mia 50 special, ho intenzine di vendere il mio m1l 60 e fare un rr da usare in strada, pria di iniziare volevo qualche consiglio e aiuto da voi

1. Sono indeciso se fare il 60 x 53 o 60 x51

2. Premettendo che ho un cambio crimaz 10/55, 14/53, 17/50, 20/49, che primaria è meglio mettere?

3. Radiatore posso metterlo nel bauletto e creare nel bordo scudo degli intagli?

 

 

Grazie in anticipo...

Prima di tutto perché non ti soddisfa m1ld60? Hai sempre 25cv e passa sotto le chapette....

Io la butto li, se proprio non ti basta prima di cambiare cilindro, hai pensato di dargli una lavorata? Se non ti senti sicuro c'è gente affidabile che fa ottimi lavori, come Md Racing;)

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Il 200 è interessante come motore.... sembra vadano bene, sfrutta molto la sua cilindrata e qualche cv lo ha...

 

Il 180 se fatto da persona esperta tira fuori cavalloni ed un erogazione molto ma molto diversa... anche se non ha un infinità di giri comincia a spingere molto presto

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  • 2 weeks later...

RR è di molto superiore al 180 falc (siamo su un altro pianeta con RR) ti consiglio per uso stradale di fare il C53 con quel cambio metti la 69

anche io pensavo a un c 53.... riesco a tenere il telaio originale o devo tagliarlo in qualche punto? A parte il foro del pssaggio per carburatore....

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RR è di molto superiore al 180 falc (siamo su un altro pianeta con RR) ti consiglio per uso stradale di fare il C53 con quel cambio metti la 69

Senti , cosa intendi dire con " molto superiore"?

The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up

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Su un altro pianeta intende che si fora il pistone e per quanti santi tiri inizi a tirare anche quelli di Marte, Plutone, Nettuno, Saturno e compagnia bella

RR e superiore e di un altro pianeta partendo solo dal presupposto che ha i prigionieri esterni, poi se non ne avete mai provato uno e nemmeno preso in mano non potete criticare! io con il mio RR ci corro da ben 2 anni in pista, questa stagione ho fatto2 pistoni e uno dei due aveva 180 litri !! se te risconti problemi su altri cilindri che buchi i pistoni il problema è tuo che sbagli qualcosa.

anche io pensavo a un c 53.... riesco a tenere il telaio originale o devo tagliarlo in qualche punto? A parte il foro del pssaggio per carburatore....

niente di particolare, basta solo che metti un radiatore adeguato, il motore è super affidabile.

Modificato da V.M Racing
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Quattrini Competizione 

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È arrivato the boss so tutto mi.. pensa che io darei 180 litri di napalm a quei pistoni ma non perché non son capace ma per la gente arrogante come te che basta che mette racing dietro al nick per farsi figo e criticare gli altri a prescindere senza ammettere i problemi che tutti hanno riscontrato.

La prestazione massima solitamente non di dimostra con quanto son grandi i travasi e quant'è l'interasse dei prigionieri..poi, se uno non partisse per partito preso e si tralasciassero i vari favoritismi che ci sono, una persona "racing" non paragonerebbe mai due kit come un rr ed un 180 falc specie poi per uso stradale proprio perché non sono assolutamente da paragonare..uno ha tutto subito e ti butta fuori 40 cv senza toccare il cilindro,non hai lo sbattimento dei radiatori, tira rapportoni e farà 11k giri subito...l'altro è un motore da giri, ha la rogna dei radiatori e buca i pistoni per un difetto del materiale che cede nel centro del pistone (se scendi dal piedistallo vai pure a sfogliare la discussione "pregi e difetti")

Riccio hai detto che hai già il 200..se fossi in te non ci penserei due volte al falc..con calma prendi il materiale e vedrai che motorone che ti viene fuori senza tubi e radiatore in giro per il telaio

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Io ho visto un 135 scarico singolo falc stare alla pari sul dritto con l'rr di crimaz, c'era anche un video, se lo trovo lo posto.

Visto anche io !!!

Impressionante il falchetto eh

Credo sia quello di villa al polini cup

 

Falc con i prigionieri standard ha sempre bastonato tutti !

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TESTA

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È arrivato the boss so tutto mi.. pensa che io darei 180 litri di napalm a quei pistoni ma non perché non son capace ma per la gente arrogante come te che basta che mette racing dietro al nick per farsi figo e criticare gli altri a prescindere senza ammettere i problemi che tutti hanno riscontrato.

La prestazione massima solitamente non di dimostra con quanto son grandi i travasi e quant'è l'interasse dei prigionieri..poi, se uno non partisse per partito preso e si tralasciassero i vari favoritismi che ci sono, una persona "racing" non paragonerebbe mai due kit come un rr ed un 180 falc specie poi per uso stradale proprio perché non sono assolutamente da paragonare..uno ha tutto subito e ti butta fuori 40 cv senza toccare il cilindro,non hai lo sbattimento dei radiatori, tira rapportoni e farà 11k giri subito...l'altro è un motore da giri, ha la rogna dei radiatori e buca i pistoni per un difetto del materiale che cede nel centro del pistone (se scendi dal piedistallo vai pure a sfogliare la discussione "pregi e difetti")

Riccio hai detto che hai già il 200..se fossi in te non ci penserei due volte al falc..con calma prendi il materiale e vedrai che motorone che ti viene fuori senza tubi e radiatore in giro per il telaio

Infatti era proprio qui che volevo arrivare... mi piacerebbe avere un bel motore cazzuto... senza magari ricorrere a cilindri ad acqua... subito avevo pensato all rr ma poi su utilizzzo stradale con radiatore e cose varie la vedo molto laboriosa...
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