Vai al contenuto

vespa fl 125 e vespa 50


Messaggi consigliati

Intendi motore Vespa V125 su 50 HP?

 

Credo sia perfettamente intercambiabile, lo statore dovrebbe essere lo stesso.

 

Non credo proprio sia possibile, almeno qui in Italia, omologare una HP come 125.

 

Il telaio e i freni e tutta la ciclistica sono gli stessi. Cambia solo motore, sella, faro anteriore, faro posteriore, tachimetro e devioluci tra V125 e HP 50.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

SE TI INTERESSA  quel mezzo http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-pk-125-1992-torino-188433947.htm  eccola perfetta prendila al volo senza tanti sbattimenti di pelotas "  naturalmente  il blocco motore che hai trovato ..prendilo altresi' al volo "

Modificato da FREE TUNING
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi motore Vespa V125 su 50 HP?

 

Credo sia perfettamente intercambiabile, lo statore dovrebbe essere lo stesso.

 

Non credo proprio sia possibile, almeno qui in Italia, omologare una HP come 125.

 

Il telaio e i freni e tutta la ciclistica sono gli stessi. Cambia solo motore, sella, faro anteriore, faro posteriore, tachimetro e devioluci tra V125 e HP 50.

anche bobina? mentre il carburo credo sia da 20...per quanto riguarda le vibrazioni, credo ne abbia meno rispetto ad un motore 50 portato a 13o o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche bobina? mentre il carburo credo sia da 20...per quanto riguarda le vibrazioni, credo ne abbia meno rispetto ad un motore 50 portato a 13o o no?

Per motore intendevo motore completo compreso marmitta (che è ben diversa dal padellino dei pk 50) e carburatore (SHB 20 L, un 20/24)

 

La bobina è la stessa per tutte le accensioni a 5 poli.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...