+ YENAGT Inviata 2016 Dicembre 9 Share Inviata 2016 Dicembre 9 Salve ragazzi sto cercando foto esempi consigli per montare un cilindro girato aspirato al gt girato senza tagliare nulla sul telaio. Se avete foto esempi o altro da postare vi ringrazio. Quota The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Dicembre 9 Share Inviata 2016 Dicembre 9 Che ricordi io c'era un esempio in cui un tipo aveva alzato parecchio il posteriore della vespa ed usciva a 90° dallo sportellino col carburatore esterno... Mentre aveva rifatto il collettore della marmitta parecchio indietro e curvo in modo da non toccare la pedana... Non era bellissima da vedere e il filo del gas faceva un giro strano, credo avesse una pompa nel pozzetto 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2016 Dicembre 9 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 9 Cambia il telaio vespa con una da moto e sei a posto .....sti cazz i monopattini ...porca idrovora ....che pacienz...Così non c'è divertimento acci ....denti Quota The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2016 Dicembre 9 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 9 Speravo di non tagliare Quota The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2016 Dicembre 9 Moderatore Share Inviata 2016 Dicembre 9 (modificato) su telaio pk ..forse cè un p'o' di spazio in piu' ..comunque hai idea di che termica intendi adottare ? perchè influisce anche la grandezza e "l'angolazione del portapacco lamellare" detto cio' l'altro parametro "ingombrante " è il carburatore ...percui per recuperare spazio e fare una cosa diversa...perchè non pensare ad una coppia di 19 da competizione rifacendo il collettore ! ...magari "studiando "una apertura differenziata ........cè da divertirsi... per il collettore prendi ispirazione da questo :http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-auto/caltanissetta-annunci-san-cataldo/fiat-850-coperchio-carburatore-in-alluminio-per-doppio/73143926 !!! Modificato 2016 Dicembre 9 da FREE TUNING Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2016 Dicembre 9 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 9 Devo girare il 180 falc Quota The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Dicembre 9 Share Inviata 2016 Dicembre 9 Ti tocca tagliare via tutto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ drop Inviata 2016 Dicembre 9 Share Inviata 2016 Dicembre 9 per montare tutto sotto la carrozzeria devi usare un carburatore piccolo alzare la vespa e ridurre l'escursione dell'ammortizatore se usi un carburatore aduguato o metti un palo rigido o fai un collettore a 90 gradi extralungo per far uscire il carburatore dalla carrozzeria con un minimo di escursione comunque vada sarà un cesso meglio lasciarlo dritto che comunque se lo sviluppi bene diventa in'usabile Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2016 Dicembre 9 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 9 per montare tutto sotto la carrozzeria devi usare un carburatore piccolo alzare la vespa e ridurre l'escursione dell'ammortizatore se usi un carburatore aduguato o metti un palo rigido o fai un collettore a 90 gradi extralungo per far uscire il carburatore dalla carrozzeria con un minimo di escursione comunque vada sarà un cesso meglio lasciarlo dritto che comunque se lo sviluppi bene diventa in'usabile Purtroppo devo girare.Il carburatore sarà un 41 Credo che cambierò telaio Quota The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ drop Inviata 2016 Dicembre 9 Share Inviata 2016 Dicembre 9 comunque meglio fare un collettore corto e tagliare sotto senza girare fidati che vedrai un'incremento notevole Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2016 Dicembre 9 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 9 comunque meglio fare un collettore corto e tagliare sotto senza girare fidati che vedrai un'incremento notevoleDevo girare per una questione di espansione.Chi me lo ha detto è uno che ne sa' Quota The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2016 Dicembre 9 Moderatore Share Inviata 2016 Dicembre 9 in teoria ..da un problema potresti avere qualche vantaggio : se oltre all'innalzamento posteriore pensi a montare il carter non direttamente al telaio ma lo "infulcri " dentro una U montata al telaio "girata "verso il basso ..abbassi anche il motore ossia le masse = baricentro piu' basso !------ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2016 Dicembre 9 Share Inviata 2016 Dicembre 9 Che ti condiziona molto è il pacco sul cilindro che porta molto in alto il carburo. Potresti fare un collettore che guarda verso il basso o comunque per abbassarlo. Se fosse girato al carter avresti lo spazio per farlo stare dentro la pancia senza alzare il posteriore e tagliare nulla. Fino a 3cm il posteriore lo puoi alzare senza peggiorare l'assetto stradale. Ovviamente in qualsiasi caso devi spostare l'ammortizzatore o con un rinvio a leve o con un braccio attaccato al carter come quello crimaz che monta l'ammortizzatore sotto pedana. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2016 Dicembre 10 Share Inviata 2016 Dicembre 10 Gianni di sicuro montera un carb piccolo Tipo 39 racing , vero ? Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Dicembre 10 Share Inviata 2016 Dicembre 10 Gianni di sicuro montera un carb piccoloTipo 39 racing , vero ?41 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Valek Inviata 2016 Dicembre 10 Share Inviata 2016 Dicembre 10 e mettere il carburatore esterno col collettore suo? lauro lo faceva per fare i girati senza tagliare i telai Quota "so n'da via levà da Noae a Miràn....co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"valekappa@et3.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2016 Dicembre 10 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 10 Gianni di sicuro montera un carb piccoloTipo 39 racing , vero ?Aus! !!Il 39 racing va in pensione !! Ci va su il 41 Quota The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2016 Dicembre 10 Share Inviata 2016 Dicembre 10 39 pensione ma tienilo in parte per sisamai :-PP telaio Pk Yena, posto ce n'è 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2016 Dicembre 10 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 10 Il pk? ? Sei matto? Quota The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ZΔmbe Inviata 2016 Dicembre 10 Share Inviata 2016 Dicembre 10 (modificato) C'era un utente che lo aveva fatto girato e aveva messo qualche foto, purtroppo però non ha piu aggiornato il post. http://et3.it/topic/58281-progetto-special-falc-180finalmente-si-inizia/page-13 Lui ha usato una barra rigida dritta e ha applicato sotto di essa un ammortizzatore corto. Ho gia visto fare cose simili sui girati ma spesso ho visto usare come barra rigida un tubo che in prossimità del carburatore veniva fatto tagliare e risaldare in modo che "deviasse" verso l'interno, lasciando posto al carburatore, per poi tornare in asse col pezzo iniziale in modo da combaciare con l'attacco sul carter. Secondo me però è un lavorone... Come ti hanno gia suggerito valuta l'attacco sottopedana di crimaz che oltre a evitarti una marea di sbattimenti dovrebbe lavorare molto meglio. Poi utilizzando un collettore supercorto di quelli "attaccati" al pacco dovresti avere spazio a sufficienza per far stare tutto dentro senza tagliare... Oppure, se proprio devi tagliare per far respirare bene il motore, heseb aveva creato una sorta di "feritoia" dal look decisamente meno invasivo della voragine col carb che fa cucù appena sotto Modificato 2016 Dicembre 10 da ZΔmbe Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Francescovespa Inviata 2016 Dicembre 10 Share Inviata 2016 Dicembre 10 Una volta ad un raduno c'era una vespa così, so che non è quello che cercavi, però se può essere di ispirazione Purtroppo non so di preciso che motore avesse Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2016 Dicembre 10 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 10 Una volta ad un raduno c'era una vespa così, so che non è quello che cercavi, però se può essere di ispirazione :DPurtroppo non so di preciso che motore avesse Grazie!! 1 Quota The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maci74 Inviata 2016 Dicembre 11 Share Inviata 2016 Dicembre 11 Fatti un telaio nuovo con rinforzi interni al telaio e sospensione sotto pedana Ma poi se tieni il carburante appena sotto la pancia ci vorrà un filtro(tappo) come farai? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2016 Dicembre 11 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 11 Nulla telaio nuovo Quota The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maci74 Inviata 2016 Dicembre 11 Share Inviata 2016 Dicembre 11 Ma da Tonazzo nel 2014 c'era uno con falc girato senza tagliate, te lo ricordi? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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