Vai al contenuto

raddrizzare pedana...


Messaggi consigliati

ciao stiamo aggiustando una vecchia v, che aveva un taglio a livello tappetino, che abbiamo "risaldato" con stucco metallico e prima con acciaio liquido che dopo rifiniremo...ma ha come una piegatura verso l'interno, frutto di una caduta. vi allego le foto

vorrei comprare un kit da carrozziere, quelli semplici venduti sulla baia a poco.

come dovrei usarlo questo kit? vorrei imparare e fare da me :-) grazie!


c'era un bel taglio e lo abbiamo chiuso così

post-12890-0-84112000-1480609451_thumb.jpg

post-12890-0-93613700-1480609458_thumb.jpg

post-12890-0-46851100-1480609534_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Per quel che riguarda i lavori da battilastra, non credo ci sia nessun manuale di spiegazioni, solo tanta pratica e, magari, la possibilità di veder lavorare un professionista. Occhio, però, perché ho seri dubbi che stucco e metallo liquido resistano a qualche colpo ben assestato di martello! Lì ci vuole una saldatura.

 

Ciao, Gino

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao..togli quella robaccia, nata per altri scopi. Lamiera nuda, saldatura a filo, flessibile con disco (per abbassare la saldatura),poi con tazza inox, primer e inizi a ribattere. Finito di ribattere, ancora Primer perché sicuramente sarà saltato sulle "pieghe", stucco, fondo riempitivo, isolante,vernice con o senza trasparente. La sequenza è questa grossomodo. Occhio a non battere eccessivamente la lamiera, si "dilata".

Buon consumo di polpastrelli :P:p:p

 

Modificato da *VINCE*
  • Like 2

Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! :lsc

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...