+ ponzi Inviata 2016 Dicembre 6 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 6 (modificato) nel frattempo è arrivato m1l acquistato dall'utente Paolo82, molto disponibile,pacco ben sigillato e tutto come da descrione, bravo paolo Modificato 2016 Dicembre 6 da ponzi 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Paolo82 Inviata 2016 Dicembre 6 Share Inviata 2016 Dicembre 6 nel frattempo è arrivato m1l acquistato dall'utente Paolo82, molto disponibile,pacco ben sigillato e tutto come da descrione, bravo paolo Grazie Simone sono contento Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite vespa truccata Inviata 2016 Dicembre 6 Share Inviata 2016 Dicembre 6 (modificato) su un m1l 56 ho avuto un tameni con biella dal pieno,io per sicurezza ho fatto saldare al laser lo spinotto ,bhe ne ha presi colpi quel motore ma mai nessun problema. Modificato 2016 Dicembre 7 da robertoromano inutile Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ponzi Inviata 2016 Dicembre 8 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 8 ragazzi ho ancora un dubbio da porvi, come parastrappi cosa metto? ho addocchiato questi qua della fabbri che sembra ben fatti e a un prezzo ragionevole:http://www.vespatime.com/it/frizioni-frizioni-rinforzate-e-molle-per-frizioni/4169-kit-cestello-completo-di-parastrappi-e-molle.html oppure spendendo meno ho sentito parlare bene dei drt verdi con la sua flangia, ditemi voi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Todac93 Inviata 2016 Dicembre 8 Share Inviata 2016 Dicembre 8 ragazzi ho ancora un dubbio da porvi, come parastrappi cosa metto? ho addocchiato questi qua della fabbri che sembra ben fatti e a un prezzo ragionevole:http://www.vespatime.com/it/frizioni-frizioni-rinforzate-e-molle-per-frizioni/4169-kit-cestello-completo-di-parastrappi-e-molle.html oppure spendendo meno ho sentito parlare bene dei drt verdi con la sua flangia, ditemi voi per 30 euro in più prendi quello dal pieno ci farei un pensiero, cerca di montare frizione e parastrappi dello stesso produttore se riesci Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ponzi Inviata 2016 Dicembre 8 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 8 per 30 euro in più prendi quello dal pieno ci farei un pensiero, cerca di montare frizione e parastrappi dello stesso produttore se riesci io come frizione ho una m2 4 dischi... non mi sembra che zirri produca parastrappi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2016 Dicembre 8 Share Inviata 2016 Dicembre 8 (modificato) Occhio che il parastrappi fabbri è in alluminio, lo scarterei se possibile. Il drt ha di contro che il cestello si martella molto facilmente sulle battute, se dovessi scegliere andrei di crimaz personalmente, compatibile tralaltro con la frizione già hai. Modificato 2016 Dicembre 8 da FULCRUM Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ponzi Inviata 2016 Dicembre 8 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 8 Occhio che il parastrappi fabbri è in alluminio, lo scarterei se possibile. Il drt ha di contro che il cestello si martella molto facilmente sulle battute, se dovessi scegliere andrei di crimaz personalmente, compatibile tralaltro con la frizione già hai. intendi la campana trz? quella che c'è sul sito di angelo zirri? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2016 Dicembre 8 Share Inviata 2016 Dicembre 8 La trz ha il cestello normale, la crimaz dal pieno, i parastrappi dovrebbero essere gli stessi. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andreabrienzavespa102 Inviata 2016 Dicembre 8 Share Inviata 2016 Dicembre 8 Io ho preso la tzr la monteró su m1l spero che tenga... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ponzi Inviata 2016 Dicembre 8 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 8 (modificato) La trz ha il cestello normale, la crimaz dal pieno, i parastrappi dovrebbero essere gli stessi. la trz andrebbe bene? o è meglio andare di crimaz dal pieno? Modificato 2016 Dicembre 8 da ponzi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ FULCRUM Inviata 2016 Dicembre 8 Share Inviata 2016 Dicembre 8 Devi vedere che budget hai, la crimaz è sicuramente migliore. Se decidi per la trz a quel punto ti conviene prendere un parastrappi rsp e montarlo su una campana normale. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ponzi Inviata 2016 Dicembre 9 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 9 Devi vedere che budget hai, la crimaz è sicuramente migliore. Se decidi per la trz a quel punto ti conviene prendere un parastrappi rsp e montarlo su una campana normale. per i parastrappi penso che opterò per i falc, ma ci devo andare riflettere ahaha, alla fine per il cambio ho optato per una classica z48 falc, il mio enorme dubbio rimane la primaria, 24/72 o 27/69? sono veramente in crisi su questo premetto che non mi interessa fare i 200 all'ora, però neanche avere una vespa che sono sempre in 4a Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2016 Dicembre 10 Share Inviata 2016 Dicembre 10 Esiste anche la famosa via di mezzo.... Si chiama 22/63... Magari fa al caso tuo Ciao 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andreabrienzavespa102 Inviata 2016 Dicembre 10 Share Inviata 2016 Dicembre 10 Con la 22\63 si perde la possibilità di cambiare con i vari pignoni... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Dicembre 10 Share Inviata 2016 Dicembre 10 Se il motore è fatto bene e ha coppia metti una primaria lunga e un ravvicinato così lo sfrutti bene soprattutto per strada, dove serve che non sia rabbiosissimo e fai strada appunto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ponzi Inviata 2016 Dicembre 10 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 10 Se il motore è fatto bene e ha coppia metti una primaria lunga e un ravvicinato così lo sfrutti bene soprattutto per strada, dove serve che non sia rabbiosissimo e fai strada appunto. per il cambio ho messo una semplice z48 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Dicembre 10 Share Inviata 2016 Dicembre 10 A quel punto sprovi al 27/69 e se non ti piace vai di pignoncino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ponzi Inviata 2016 Dicembre 10 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 10 A quel punto sprovi al 27/69 e se non ti piace vai di pignoncino ho guardato sul gears nella categoria tecnica, in 4a a 10500 giri ho una velocità di punta di 140 km/h, direi eccessivo, potrei mettere un pignone da 25 e sarebbe solo un pelo più lunga della 25/72, contando che la 27/69 c'è l'ho già sarebbe pure un risparmio che non mi dispiacerebbe. Ricordo che l'm1l alla fine è un 56 non un 60 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2016 Dicembre 10 Share Inviata 2016 Dicembre 10 per il cambio ho messo una semplice z48...e hai sbagliato ... ma fate vobis. ..Buculut At Buculut et penis no Abe oculus Quota The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ponzi Inviata 2016 Dicembre 10 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 10 ...e hai sbagliato ... ma fate vobis. .. Buculut At Buculut et penis no Abe oculus ma a me interessava alla fine solo sentire dimeno il salto tr 3a e 4a senza andare a variare le altre 3, ho trovato la z48 a un buon prezzo e l'ho presa, quello che ho risparmiato sul cambio lo metto nell'albero almeno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2016 Dicembre 10 Share Inviata 2016 Dicembre 10 Tu hai chiesto all'inizio ? Ti sono state date delle risposte? Hai poi fatto la tua scelta ? Bene . Hai un buon cilindro che sotto tira niente hai un cambio con salti di 30km/h vedi un po' tu. Adesso magari ci metti la 27/69 con la marmitta r Io capisco che i soldi non crescono sulle siepi ma se chiedi e persone ne hanno fatti e strafatti ti dicono vai a sinistra poi gira a destra tu vai dritto... 2 Quota The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ponzi Inviata 2016 Dicembre 10 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 10 Tu hai chiesto all'inizio ? Ti sono state date delle risposte? Hai poi fatto la tua scelta ? Bene . Hai un buon cilindro che sotto tira niente hai un cambio con salti di 30km/h vedi un po' tu. Adesso magari ci metti la 27/69 con la marmitta r Io capisco che i soldi non crescono sulle siepi ma se chiedi e persone ne hanno fatti e strafatti ti dicono vai a sinistra poi gira a destra tu vai dritto... ma infatti ho sentito pareri che mi dicono che un m1l con z48 e rapporti un pelo più corti va benone, gente che ne sà non un cretino, la marmitta per l'r cercherò di venderla e trovare o la sua dedicata oppure qualcosa che sia più indicata, almeno che non devo modificare le fasi per farlo andare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2016 Dicembre 10 Share Inviata 2016 Dicembre 10 ma infatti ho sentito pareri che mi dicono che un m1l con z48 e rapporti un pelo più corti va benone, gente che ne sà non un cretino, la marmitta per l'r cercherò di venderla e trovare o la sua dedicata oppure qualcosa che sia più indicata, almeno che non devo modificare le fasi per farlo andareCi farai sapere Quota The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Todac93 Inviata 2016 Dicembre 10 Share Inviata 2016 Dicembre 10 Io con la 24-72 sul m1l d60 e z48falc cambio originale, sono corto, infanti sto pensando di allungarla un po' con le 3,50 o un pignone ho metto entrambi, il bello però è che si mangia la campana e molto divertente da guidare, però è cortina secondo me Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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