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YENAGT

Proposta di regolamento idc 2017

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E che vengono a fare ? qui nessuno capisce nulla siete fermi ... :F :F :F

 

Grazie Sig Yena dell indicizzazione sulla novita :)

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Io dico che nella c5 ci sarebbe più spazio per le new entry! Non male...chissà non venga un pó più gente

Forse avrei osato un pelo di più tipo carburatore max 39 e diviso del tutto acqua e aria

The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up

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la c5 divisa in questo modo non ha senso, se si vuole dare piu spazio ha chi è all'inizio nella c5 lamellare al cilindro meglio portare la cilindrata massima a 200 visto i gt in commercio

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Invece così rispecchia quello che era la vecchia c5...molto più economiche delle attuali...parere personale sia chiaro...poi ognuno coi propri soldi e capacità fà quello che vuole

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Invece così rispecchia quello che era la vecchia c5...molto più economiche delle attuali...parere personale sia chiaro...poi ognuno coi propri soldi e capacità fà quello che vuole

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Così è una C4 in corsa 56 senza centraline programmabili.

Tradotto una doppione della C4 dove già erano in pochi.

Le C5 sono sempre stati prototipi, non derivati di serie come C3 e C4.

A me non cambia nulla facciano quel che vogliono, ma non lo vedo un passo avanti.


- PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui

- PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58

- TANTO ALTRO ...

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Io invece son d'accordo con Sangio. Non c'è scritto cilindri Vespa... puoi presentarti con un cilindro derivato da moto o addirittura con un prototipo, dovendo comunque rimanere lamellare al cilindro.

A me l'idea sembra ottima, in un'ottica soprattutto di contenimento costi e accessibilità. Le potenze raggiungibili sono più che sifficienti per divertirsi!

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Scusa Fabio non mi dirai che quei 2/3 c4 che c'erano quest'anno erano derivate di serie...uno era un dea ufficiale che andava come un aereo...e le altre erano falc ufficiali che andavano come missili....

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E per ufficiali intendo con pezzi che non tutti hanno la possibilità nemmeno di vedere...con questo non voglio screditare la bravura dei piloti sia ben chiaro

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Invece così rispecchia quello che era la vecchia c5...molto più economiche delle attuali...parere personale sia chiaro...poi ognuno coi propri soldi e capacità fà quello che vuole

Permettimi di dire che c5 economici non c'è ne sono
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The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up

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Per derivato intendo che si infila nei prigionieri Piaggio.

Poi ripeto per me possono fare anche 10 categorie, ormai la cosa mi lascia abbastanza indifferente.


- PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui

- PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58

- TANTO ALTRO ...

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come si vociferava hanno introdotto le categorie moped

​per le altre categorie vespa oltre che la scissione della C5 non vedo sostanziali modifiche


"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

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Ragazzi ciao :-)

Una domanda, dove faranno le gare?

Grazie mille

Penso rimangano le stesse tappe dell'anno scorso vai a dare un occhio nel loro sito
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Permettimi di dire che c5 economici non c'è ne sono

Prevedo 3 coppe in più e la stessa gente io invece , spero di sbagliarmi

Attenzione! Io non ho scritto economico perché costa poco! Ho scritto più economico rispetto una c5 di adesso!!!! Hai una idea ti quanto possa costare fare un motore competitivo nell'ambiente che c'è adesso? Tanti...

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Attenzione! Io non ho scritto economico perché costa poco! Ho scritto più economico rispetto una c5 di adesso!!!! Hai una idea ti quanto possa costare fare un motore competitivo nell'ambiente che c'è adesso? Tanti...

Io so d'accordo , ma forse hai frainteso,

Una classe in più sarebbe stata i 200 a aria che c'è ne sono molti e hanno le prestazioni dei c4

Per limitare anche in c5 o variare sarebbe stato meglio prigionieri esterni liberi ed interni con limitazioni..

Fare un motore competitivo costa e come , ma per attirare la gente sarebbe bella una coppa commerciale come i 200 .. IDM e carburatori con un max .

Un mio pensiero

Però se si iscrive più gente così come hanno fatto ok.


The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up

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Io so d'accordo , ma forse hai frainteso,

Una classe in più sarebbe stata i 200 a aria che c'è ne sono molti e hanno le prestazioni dei c4

Per limitare anche in c5 o variare sarebbe stato meglio prigionieri esterni liberi ed interni con limitazioni..

Fare un motore competitivo costa e come , ma per attirare la gente sarebbe bella una coppa commerciale come i 200 .. IDM e carburatori con un max .

Un mio pensiero

Però se si iscrive più gente così come hanno fatto ok.

Capisco benissimo quello che dici, avevano fatto la c7 per quello...ma un anno non ci sono stati praticamente iscritti...e l'anno dopo uno o due..per questo è stata tolta...
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il discorso dell'anticipo fisso è una cagata pazzesca.

 

Il vero problema è che la gente ha smesso di fresare e saldare.

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BURN YOUR LOCAL CHURCH

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nella categoria C8 l'introduzione dei carter aftermarket non la vedo di buon auspicio per il buon proseguimento del campionato "large" in quanto si andrebbe a penalizzare le potenziali possibilita' prestazionali di quasi tutti i piloti C8 partecipanti , che usano carter Piaggio senza contare i possibili nuovi entranti ...

 

 

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io vedo gente con motori da migliaia di euro essere in difficoltà con la carburazione e non saper nemmeno come metter mano alla centralina.

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BURN YOUR LOCAL CHURCH

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io vedo gente con motori da migliaia di euro essere in difficoltà con la carburazione e non saper nemmeno come metter mano alla centralina.

Tu vedi la gente strana

The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up

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Secondo me la c5 deve restare com'è.

Perché fare la c5 lamellari al cilindro pensando di contenere i costi e avvicinare i nuovi è una cagata mostruosa. Tanto i primi si sa già chi sono.... sono i preparatori che non riuscivano più a competere nella c5. La gente nuova appena vede la vespa rosa di lauro e altri rotax incazzati scappa... e così che si risolve?? Niente ! Si va a divitere i soliti partecipanti della c5...


2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik
2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC

2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino 

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Secondo me la c5 deve restare com'è.

Perché fare la c5 lamellari al cilindro pensando di contenere i costi e avvicinare i nuovi è una cagata mostruosa. Tanto i primi si sa già chi sono.... sono i preparatori che non riuscivano più a competere nella c5. La gente nuova appena vede la vespa rosa di lauro e altri rotax incazzati scappa... e così che si risolve?? Niente ! Si va a divitere i soliti partecipanti della c5...

Hai un mp...

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