+ Sauzer Inviata 2016 Novembre 27 Share Inviata 2016 Novembre 27 un po' di tempo fa ero alla ricerca di una ET3, poi cerca cerca cerca e mi è capitata un'occasione per una 125 TS. Visto il prezzo e il materiale in dotazione non ci ho pensato molto e me la sono portata a casa E' ben messa e marcia bene visto che ha su un 177DR però c'è ancora margine di miglioramento ed infatti il precedente proprietario aveva già pensato a dei lavori extra con il seguente materiale:Cilindro 177 DRCarburatore originale 20/20Albero DRT corsa 59 cono 20 (mi sembra), mai montatoPrimaria DRT Z23 (mi sembra), mai montataCrociera DRT, mai montataVisto che mi ha passato un po' di pezzi vorrei partire da questi per farmi un motore per uso turistico. Le alte velocità non mi interessano (se fa i 100 basta e avanza), vorrei puntare ad avere una bella coppia (visto che la userò anche con un passeggero) e consumi bassi.L'ex proprietario mi consigliava di montare cuscinetti ad alta velocità, marmitta Sip Road 2.0 e un'accensione ad anticipo variabile. Su quest'ultima cercherei qualcosa che abbia l'uscita a 12v per caricare una batteria che al momento non c'è e per usi futuri.Cosa ne pensate? Consigli per gli acquisti?Grazie! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2016 Novembre 29 Share Inviata 2016 Novembre 29 Penso che oltre ai pezzi che hai elencato , se il motore lo apri di sistemarlo da capo a fondo , parastrappi, frizione , controllo gioco degli ingranaggi. Le accensioni ad anticipo variabile hanno l'uscita per la batteria , ma la hanno anche le piaggio che secondo me potresti valutare , ma bisogna vedere che cono ha l'albero che hai sotto mano. Poi bisogna raccordature bene tutto e vedere se il tuo albero è anticipato e/o ritardato . Insomma hai un bel lavoretto da fare✌ 2 Quota The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ willieklacid Inviata 2016 Novembre 30 Share Inviata 2016 Novembre 30 Come dice yenagt aprendo metti a punto tutto quanto. Io però non sono molto convinto per le accensioni tipo vtronic malossi polini pinasco etc, ma sono per l'accensione originale con volano a 2,2 e il KTRONIC. Per quanto riguarda la carica batteria, usando il regolatore dell'arcobaleno con 5 pin riesci anche a ricaricare la batteria. 1 Quota CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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