Vai al contenuto

recuperare 75 alu, come?


Messaggi consigliati

  • Moderatore

Quì trovi un esempio di quanto ti costa, più il pistone a parte!

http://www.styl-moto.com/content.asp?lang=it&title=nuovo-trattamento-cilindri-grippati 

Quanti km ha il cilindro?

Considera quanto costa nuovo http://www.ebay.it/itm/KIT-CILINDRO-IN-ALLUMINIO-POLINI-47-PER-PIAGGIO-VESPA-50-HP-FL2-1400190-/300963789374?hash=item4612d6fa3e:g:laQAAMXQfvlSeStN

un 102 in alluminio costa molto meno... detto ciò se il pistone è buono al max cambio fasce e potresti provare a cercare uno bravo col fresino "salvo che non sei in grado di fare il tutto da solo" e con gli attrezzi che lavori quella zona ove si è sollevata la cromatura/nichelatura realizzando un ampliamento del travaso e replicando la stessa forma su quello adiacente... a seguire una bella lucidata

 

...sintesi : " sono scelte personali " !!

Link al commento
Condividi su altri siti

il pistone è in buono stato ed il cilindro ha sui 10000 km.

vorrei recuperarlo...

 

 

il pistone è in buono stato ed il cilindro ha sui 10000 km.

vorrei recuperarlo...

Fidati controlla i fermi delle fasce .... perché per fare quel danno le punte della fascia si sono trovate a lavorare proprio dove comincia la luce  ed un lato ci apriva dentro .

Se fosse capitata in centro luce non succedeva niente .

Dunque o fascia rotta o grano (non chicco di cereale )danneggiato che in una qualche maniera non ha tenuto la fascia in posizione .

Ameno che sia un difetto di fabbrica .. .

Se vuoi aggiungi qualche foto che si vedano i grani , e della-elle fasce .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Non posso aiutarti su altro, na gli ultimi 2 punti si. La quarta corta non serve, è fin troppo corta la 18/67. La marmitta bocciata in pieno, perché non una proma o una polini?

ho 2 blocchi: 1 lo vorrei fare antisgamo e tranquillo mentre sull'altro ci lavoreremo in primavera. avendo sia il padellino hp che quello del pk 125 , pensavo di adattare quest'ultimo, mantenendo la silenziosità e aggiungendo nel limite del possibile qualcosa in termini di prestazioni. ricordo che il padellino pk è delle dimensioni della sito plus. per la campana ho il pignone da 19

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok quindi questo è il blocco antisgamo. Guarda non so come si comporta il padellino del 125, ma se quello che hai è il padellino originale, ma proprio originale dell'hp, tienilo, al limite lo cuocisul fuoco per pulirlo. È un ottima marmitta per essefe un padellino. Per quanto riguarda il pignone da 19, te lo sconsiglio in quanto per esperienza personalr fischia tantissimo, anche più di una campana a denti dritti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...