Vai al contenuto

sella plc


Messaggi consigliati

Per le fighette la Yankee è il top mentre per gli uomini con il culo ricoperto di vero cuoio la sella con rivestimento di neoprene spesso è irrinunciabile

Ho la Yankee sulla Vespa da viaggio ma il mio amico Stasky monta una sella tipo pista sul Falc 175 stradale sul quale ha fatto uno strapuntino con un rivestimento zigrinato per le selle delle moto da cross. E' comodissimo

Detto questo quindi prendi pure la PLC, vai da un buon tappezziere nautico e fatti fare uno strapuntino usando della gommapiuma con compressione media, non te ne pentirai ;-)

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei seduto su un pezzo di vetroresina e dopo un 50/60 km inizi ad avere dolori...fidati, ti parlo da possessore,in più rovina un pò la vernice perchè la mia appoggiava sul culo della vespa.Sono selle per uso pista...

Sono interessato anch'io a quella sella.

Tu come cuscino cosa usavi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le fighette la Yankee è il top mentre per gli uomini con il culo ricoperto di vero cuoio la sella con rivestimento di neoprene spesso è irrinunciabile

Ho la Yankee sulla Vespa da viaggio ma il mio amico Stasky monta una sella tipo pista sul Falc 175 stradale sul quale ha fatto uno strapuntino con un rivestimento zigrinato per le selle delle moto da cross. E' comodissimo

Detto questo quindi prendi pure la PLC, vai da un buon tappezziere nautico e fatti fare uno strapuntino usando della gommapiuma con compressione media, non te ne pentirai ;-)

E per tutti i giorni senza signora,metto quella monoposto racing

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello della PLC è troppo duro perché ha una compressione altissima ed è alto 1 cm. Io l'ho usato per fare altro in garage...

Se vuoi prova con quello di Valtermoto da 2 cm ma calcola che non è fatto per uso turistico e dopo qualche tempo si sbriciola

Molto meglio farsi fare uno strapuntino da un buon tappezziere ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello della PLC è troppo duro perché ha una compressione altissima ed è alto 1 cm. Io l'ho usato per fare altro in garage...

Se vuoi prova con quello di Valtermoto da 2 cm ma calcola che non è fatto per uso turistico e dopo qualche tempo si sbriciola

Molto meglio farsi fare uno strapuntino da un buon tappezziere ;-)

Quanto può costare piu o meno?
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi bastwrebbe andare da un tappezziere con la sella in mano e lui la attacca nel modo giusto?

Dovresti andare da un tappezziere e chiedergli di farti uno strapuntino da mettere sopra

Prende della gommapiuma a compressione media, la riveste con il tessuto che più di piace e ti crea lo strapuntino

Poi occorre fissare lo strapuntino alla sella. Se il tappezziere sa il fatto suo ti dice lui cosa fare e te lo fissa direttamente altrimenti devi ingegnarti un po'

Il neoprene me lo sono sempre sagomato ed attaccato da solo con la colla neoprenica, finora in pista non l'ho mai perso

Modificato da aplus
Link al commento
Condividi su altri siti

girovagando su internet ho visto che plc fa anche solo il serbatoio con lam possibilita di mettere la sella che si vuole, l idea sarebbe di prendere serbatoio e tenere la mia sella, e prendere un aria manuale da far passare all esterno..... che ne di te?

allego serbatoio

http://www.10pollici.com/it/homepage/vetroresina/serbatoio-8-litri-plc-corse-per-vespa-50-et3.1.1.9.gp.919.uw

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...