Vai al contenuto

Carter parmakit


Specialorenz

Messaggi consigliati

Ieri a Novegro c'era il Marri che vendeva alcuni componenti parmakit,ero di fretta e ho sbirciato velocemente solo i carter...a prima vista sembrano veramente ben rifiniti e dal peso suppongo abbiano una buona qualità di fusione...montano cuscinetti standard e alberi per carter piaggio altro non so...allego un paio di foto per condividerle con voi e magari se qualcuno sa qualcosa in più lo aggiunge.

 

2uiyzo2.jpg

 

nez5uo.jpg

 

33cwtg8.jpg

 

2rmxx15.jpg

Modificato da Specialorenz
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono i carter della Sip ai quali hanno semplicemente cambiato il nome con quello della Parmakit

Ho quelli Sip e posso dire che la qualità è ottima, peccato solo per il parapolvere che potevano evitare di farlo salire oltre il piano del cilindro

 

Beh sui motori originali va anche bene... poi asportare il parapolvere si può fare anche senza macchine utensili volendo.

 

Sui tuoi come procede?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono i carter della Sip ai quali hanno semplicemente cambiato il nome con quello della Parmakit

Ho quelli Sip e posso dire che la qualità è ottima, peccato solo per il parapolvere che potevano evitare di farlo salire oltre il piano del cilindro

Peccato non abbiano "calmierato" il prezzo....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Si ma a che prezzo

Per 2 migliorie!!!!

Meglio gli originali secondo me!

Se ne trovano ancora di mai aperti

Ho preso in settimana un blocco vespa V a 50euro

Solo di carterino Friz e acc 6 poli me li sono strapagati

Il resto è' grasso che cola

TESTA

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...