Vai al contenuto

A TUTTI GLI UTENTI "IMPORTANTE"


Vespalucone

Messaggi consigliati

Noto sempre più spesso, che molti utenti pensano di fare i FURBI, creando profili doppi o tripli o quadrupli.. IL REGOLAMENTO non lo consente.

 

Pertanto INVITIAMO tutti a rileggere il REGOLAMENTO. 

se avete perso password o altro, basta contattarci tramite l'apposita mail, nell'arco di 48 ore circa provvederemo a ripristinare il tutto.

Ovvio che chi è recidivo, subirà le sanzioni del caso.

 

se avete dubbi o altro chiedete pure. abbiamo uno staff ben fornito, che sarà lieto di aiutarvi nel limite del possibile.

 

 

LO STAFF

  • Like 2

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vespalucone,io nel 2013 mi sembra,mi ero registrato la prima volta e ad avevo perso la password,allora dopo un pò rifeci la registrazione con un altro nome ma mi dimenticai di nuovo la password dopo tanto inutilizzo,chiedo gentilmente se si possano cancellare i.nomi ironcri e ironhammers mi sembra con.cui non ho mai scritto.ti scrivo nella più totale sincerità.grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io ho un guest_piewankel che non so da dove arriva e non riesco ad accedere. Ora ho rifatto un altro piewankel con la stessa password e funziona. Sarebbe bello riunire i 2 account ;-) grassie

bravo cosi puoi fare gli screenshot i rinviarli ai tuoi amici..

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...