+ Special2000 Inviata 2017 Gennaio 7 Autore Share Inviata 2017 Gennaio 7 Ciao CEC era su un gruppo, elaborazioni scambio vespa. Foto non ce n'erano, ma è stato descritto così da una fonte abbadtanza affidabile. Cesta non saranno in ghisa? Beh se ne sei sicuro è meglio così, ci sono un po rimasto quando ha detto ghisa... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2017 Gennaio 7 Share Inviata 2017 Gennaio 7 Non ci metto la mano sul fuoco perché non so esattamente cosa vuole fare il proprietario della vmc. Ma chi ha disegnato il gt lo ha fatto tenendo conto di farlo in alluminio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Psycovespa77 Inviata 2017 Gennaio 7 Share Inviata 2017 Gennaio 7 E allora aspettiamo e vediamo cosa ne esce fuori.Peccato che sono fuori peso per un corsacorta,ne avrei fatto volentieri uno giusto per provarlo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2017 Gennaio 7 Share Inviata 2017 Gennaio 7 Ma non sarebbe il caso di aspettare... girano informazioni e cambiano in base a come tira il vento... Quindi se si tratta solo di opinioni: io avrei fatto un gruppo termico 100cc da montare senza far riporti sul carter, scarico singolo bello ampio, pistone bisfascia leggero e con una travaseria "moderna" da cilindro di livello superiore... una testa decente e prigionieri passanti... aspirato al cilindro con pacco lamellare piccolino ci sta benissimo, ma fasato basso sarebbe meglio. Se poi lo fanno col traversino e fasato altino allora sarà un prodotto più racing... magari con la sua espansioncina e carruratorelli più generosi. Credo che in effetti si potrebbero avere due versioni quella più standard visto che appunto non ci sono corsa corta fatti bene aspirati al cilindro che potrebbero diventare, se fatti bene, praticamente l'alternativa migliore al classico motore che va sempre limato e aggiustato per farlo andare decentemente. Anzi visto che pistoni ce ne sono si va di 57mm in modo da avere più cilindrata possibile. Un cilindro veramente raccccing potrebbe essere un 47x47 appunto nato per la corsa 47 ed aspirato al cilindro con traversino e tutto... quello sarebbe davvero interessante come progetto... visto che fin ora si fanno adattamenti di pistoni e basettame vario. 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vittovio Inviata 2017 Gennaio 7 Share Inviata 2017 Gennaio 7 Per me il massimo sarebbe in alu,traversino,travasi moderni tipo 47polini alu,fasi sulle 180di scarico ,scarico a w come il polini 47alu con pacco lamellare vforce del 125cc,prigionieri passanti. Sto sognando lo so Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Specialorenz Inviata 2017 Gennaio 8 Share Inviata 2017 Gennaio 8 Un w Force per 125 costerà più del cilindro probabilmente... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lele di Gemù Inviata 2017 Gennaio 12 Share Inviata 2017 Gennaio 12 Seguo interessato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespatta Inviata 2017 Gennaio 14 Share Inviata 2017 Gennaio 14 Sono curioso di vedere....ma sono sempre stato del parere che se modifico un motore della vespa lo faccio in corsa lunga. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2017 Gennaio 16 Moderatore Share Inviata 2017 Gennaio 16 ....non è che per caso esce un corsa " corta " in corsa "lunga " ossia con albero corsa 51 ....e pistone da 51/ 52/ 54 .....= pistone meno pesante e cilindro con piu' camicia = maggiore ì resistenza ecc ecc ... 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *VINCE* Inviata 2018 Maggio 2 Share Inviata 2018 Maggio 2 Kit cilindro lamellare VMC RV 100 - 54mm per Small frame - Candela Laterale ROSSO Kit cilindro lamellare VMC RV 100 - 54mm per Small frame - Candela Centrale ORO ECCOLI..... "Prodotto inserito in catalogo venerdì 27 aprile, 2018" Quota Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FedeBO Inviata 2018 Maggio 2 Share Inviata 2018 Maggio 2 Amanti del corsa corta scatenate l’inferno! 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Quattromarce Inviata 2018 Maggio 2 Share Inviata 2018 Maggio 2 Si può farlo girato e mGari ci sta pure il carburatore sotto il telaio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespaaaa Inviata 2018 Maggio 30 Share Inviata 2018 Maggio 30 cosa ne pensate??? dite che è un valido rivale al polini in prestazioni e affidabiltà? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ *VINCE* Inviata 2018 Giugno 1 Share Inviata 2018 Giugno 1 Il 30/05/2018 in 14:49 , vespaaaa ha scritto: cosa ne pensate??? dite che è un valido rivale al polini in prestazioni e affidabiltà? dipende quale Polini..... Quota Coca cosa??? Chi non Vespa più si fa le pere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2018 Giugno 1 Moderatore Share Inviata 2018 Giugno 1 BENE !! MA è corsa 43 ..o si proietta in altri spazi ? Un D 54...fa' emergere " pruderie motoristiche ".. ossia in corsa 54 ..ne uscirebbe un corsa lunga " miniaturizzato "..ma forse è troppo ..pero' anche in corsa 51 ..sarebbe un bell'andare! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.